Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
G. Stournaras a Liberation: gli europei dovrebbero contribuire a ridurre il debito greco - FarmVille riduzione dei tassi di interesse e si estende rimborso

2013/12/06 - 14:33

Dopo quattro anni di austerità in Grecia, gli europei devono onorare i loro impegni, il Ministro delle Finanze ha un messaggio





Messaggio ai finanziatori che il popolo greco non può sopportare il nuovo aumento delle tasse o ridurre i salari e le pensioni, ha inviato il ministro delle Finanze Yiannis Stournaras, in un'intervista al quotidiano francese Liberation.

Riferendosi ai negoziati con la troika, il ministro delle Finanze greco, ha detto che i rappresentanti del tatto questioni dei creditori molto fini socialmente e politicamente, se si riferiscono a licenziamenti o le aste per il mancato pagamento dei crediti, che sono ora congelati. "

E ha sottolineato che "non dovremmo causa di questioni importanti mettere in pericolo il governo quando le cose vanno meglio".


Ridurre i tassi di interesse e allungando il payback


Riferendosi al grave problema della sostenibilità del debito greco, Yannis Stournaras, ha espresso la speranza che, dopo quattro anni di austerità che i partner della Grecia aiuterà a ridurre il debito detenuto in modo che possa essere praticabile a lungo termine.

"Idealmente, abbiamo bisogno dei nostri creditori, che afferma in sostanza - membri della zona euro, che ci rende la metà dono di questo debito. Ma sappiamo che questo non accadrà, non è realistico. Il tango è ballato con due. Finora non abbiamo ottenuto alcun regalo. La Grecia ha beneficiato di prestiti dei paesi - membri dei prestiti dell'Eurozona e del MES infruttiferi e rimborsabili.

Quello che chiediamo è semplicemente migliori condizioni potrebbero assumere la forma di tassi di interesse bassi e un notevole allungamento del rimborso.
In mancanza di che la Grecia sarà raggiunto enormi eccedenze di bilancio, al fine di rendere il debito sostenibile, imponendo così nuovi sacrifici del popolo greco ", ha ammesso il ministro delle finanze.

Riferendosi al dell'Eurogruppo del novembre 2012, il Ministro delle Finanze ha dichiarato che da quando i ministri delle Finanze della zona euro e il Fondo monetario internazionale ha promesso che avrebbero fatto tutto il possibile per aiutarci a rendere il debito sostenibile solo in grado di raggiungere un avanzo primario.

Nel mese di aprile 2014, Eurostat dovrà confermare che abbiamo raggiunto l'obiettivo in modo da poter da quel momento si inizia la conversazione. Hai bisogno di guardare dove siamo partiti:

Siamo partiti da un deficit del 10% nel 2009, e quattro anni dopo, abbiamo raggiunto un avanzo primario, ossia un tentativo di circa il 20% del PIL, che è impossibile in così poco tempo.

Ora è il momento di aiutarci ulteriormente per raggiungere i nostri obiettivi ".

Alla domanda se era pronto ad accettare una sorta di scambio che qualsiasi riforma per riduzione del debito ci Mr. Stournaras ha risposto che "questa sarebbe la soluzione migliore."

"Ma in pratica questo significherebbe riaprire un dibattito sensibile su un nuovo taglio di capelli dopo il taglio di capelli del 2012 fatto nel settore privato. Tale discussione può essere fatto solo con il consenso della zona euro ", ha sottolineato.


Insistito per un ritorno alla crescita nel 2014


Il ministro delle Finanze ha ribadito la sua convinzione che il governo greco che l'economia tornerà a crescere nel 2014, una stima che viene confermata dal Fondo Monetario Internazionale e l'Unione europea.
In particolare ha dichiarato:

"Il FMI e la Commissione confermano le nostre previsioni: È necessario realizzare una crescita di 0,5 o 0,6% del PIL nel 2014, dopo cinque anni di recessione (2008-2013). Già nel 2013, la recessione è molto meno del previsto: l'inizio del tempo previsto 5,5% e ora aspettiamo il 4%. Credo che arriverà al 3,8%. Questo sembra banale, ma è la prima volta in sei anni che abbiamo rivedere le nostre previsioni positive e che da solo è una buona notizia ", ha detto.


340 milioni di avanzo primario, alla fine del 2013


Per quanto riguarda l'avanzo primario Yannis Stournaras identifica 340 milioni a fine 2013.

"Infatti prevediamo un piccolo avanzo primario, cioè il costo del debito di circa 340 milioni di euro rispetto alla fine dell'anno. L'avanzo primario sarà di 2,8 miliardi nel 2014. Siamo molto vicino all'uscita del tunnel.

Vale la pena sottolineare: La Grecia ha raggiunto un compito enorme, entro tre anni, e che in materia di risanamento delle finanze pubbliche e in termini di riforme strutturali.

Ad esempio, tra il 2002, quando entrò il paese nella zona euro, e nel 2009 aveva perso il 22% della nostra competitività, questa volta abbiamo recuperare pienamente.

Ma ci sono ancora modifiche che devono essere fatte: abbiamo ancora il 20% della strada per coprire tutti gli obiettivi fissati dalla troika ", ha detto il ministro greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
C. Stournaras: Obiettivo chiudere i prerequisiti come l'Eurogruppo






Al fine di chiudere i presupposti per la riunione dell'Eurogruppo Lunedi mosso il governo. Ministro delle Finanze I. Stournaras, che ha incontrato nel pomeriggio con il Primo Ministro Samaras, ha espresso il parere che non si debba aspettare una decisione sul versamento della quota 1 miliardo dall'Eurogruppo, in quanto il corpo non annuncia tali decisioni ma ha espresso la speranza di aver chiuso tutti i prerequisiti.

Per quanto riguarda la critica che è stata accettata dai membri del ND e PASOK membri, il signor Stournaras ha detto che ha sentito le critiche e tenerne conto quando essere creativi.

"Il ruolo del Ministero delle Finanze non essere piacevole, ma per essere efficace. Abbiamo un compito molto difficile davanti a noi ", ha detto Mr. Stournaras. -

Fonte ¨ EOM-EIS
 

frmaoro

il Fankazzista
C. Stournaras: Obiettivo chiudere i prerequisiti come l'Eurogruppo






Al fine di chiudere i presupposti per la riunione dell'Eurogruppo Lunedi mosso il governo. Ministro delle Finanze I. Stournaras, che ha incontrato nel pomeriggio con il Primo Ministro Samaras, ha espresso il parere che non si debba aspettare una decisione sul versamento della quota 1 miliardo dall'Eurogruppo, in quanto il corpo non annuncia tali decisioni ma ha espresso la speranza di aver chiuso tutti i prerequisiti.

Per quanto riguarda la critica che è stata accettata dai membri del ND e PASOK membri, il signor Stournaras ha detto che ha sentito le critiche e tenerne conto quando essere creativi.

"Il ruolo del Ministero delle Finanze non essere piacevole, ma per essere efficace. Abbiamo un compito molto difficile davanti a noi ", ha detto Mr. Stournaras. -

Fonte ¨ EOM-EIS
dai che per natale festeggiamo
e chiudiamo l'anno in bellezza
 

tommy271

Forumer storico
Per "Eurogruppo luce" Lunedi






In vista della riunione del Ministero delle Finanze dell'Eurozona alto funzionario dice che nessuna decisione sulla Grecia, ma non soddisfatte con l'ultimo prerequisito.

Il miliardo rimanendo sotto la dose aveva deciso di Grecia lo scorso luglio, si può pagare direttamente, a condizione che il nostro paese raggiungerà l'ultimo presupposto che rimane aperta è la ristrutturazione dei sistemi di difesa greca.

Quel funzionario ha Eurozona, secondo cui la riunione dell'Eurogruppo Lunedi sarà una valutazione dello stato di avanzamento del programma greco e le estremità sono sia la terza valutazione della troika di luglio e la corrente continua.


Valutazione Finalizzato attesa


La valutazione di luglio sembra che l'unica attesa per l'erogazione della tranche è Defense Systems greco, dove è stato raggiunto finora nessun accordo tra la troika e il governo su come la ristrutturazione della società e qual è il suo scopo allora.

Contrariamente a ciò che riguarda la quarta valutazione, l'arretrato è sempre più difficile con più di coprire il gap finanziario per il 2014, la troika e il governo non trova il momento per l'importo che avrebbe bisogno di essere coperti da parte greca. Inoltre non chiudere la questione della revoca delle aste.

Il funzionario ha detto che la prossima settimana il capo della troika sarebbe tornato, probabilmente ad Atene per riprendere da vicino i negoziati con il governo, tuttavia, sottolineare che Bruxelles appena finito il quarto recensito questo mese. La valutazione è assolutamente necessario che i partner hanno spaccato l'importo che sarà necessario per il programma greco nel 2014.

Fonte: Deutsche Welle

 

tommy271

Forumer storico
Chiusure negative per gli investitori in Grecia: la Borsa scende con l'ASE a 1177 punti -1,09%.

Lo spread stabile/debole a 715 pb.

I prezzi sono ancora in calo decimale sui decennali mentre si difendono meglio sui trentennali. Il 2023 a Francoforte bid/ask 64,35 - 65,40 mentre sul MOT abbiamo 64,40 - 64,99. Il 2041 a Francoforte bid/ask 48,50 - 49,35, sul MOT 48,90 - 49,25.

Club Med un po' mosso, ma entro un trading range stabile: Spagna 234 pb. Italia 235. Slovenia 387 pb. Portogallo 421 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Obbligazionisti sostegno per i danneggiati dal PSI - Per compensare chiedendo alla diaspora greca - Lettera a Samara

2013/12/06 - 17:18






Culmina giorno per giorno il sostegno alla legge della domanda per microbbligazionisti - individui, per il risarcimento dopo i danni subiti dal PSI +.

Ieri e l'altro ieri sono stati rilasciati lettere alti prelati, e ora il testimone ottiene il Consiglio dei Greci all'Estero.

In particolare, la lettera al primo ministro Antonis Samaras, il Segretario del Consiglio dei Greci all'Estero.

Lasciate che la lettera si legge quanto segue:

Caro Primo Ministro,

Circa 15.000 famiglie greche in Grecia e all'estero, persone comuni faticano, padri di famiglia, volendo sostenere la ricostruzione nazionale dell'economia greca, confidando lo Stato greco, salvare le loro economie in titoli di Stato greci.

Oggi siamo in difficoltà a causa della decisione di tagliare il debito e quindi di titoli governativi greci hanno subito perdite del 75%. Il governo greco ignorando le opinioni di esperti, ha rifiutato di proteggere le persone dal processo di "clipping", che ha fatto altri paesi europei, quali l'Islanda, ma è fallito come Argentina.

La maggior parte di queste persone, salvare le fatiche di una vita sperando in una migliore prospettiva, ora ad affrontare rovina finanziaria. Come raccontato dalla Associazione per Privati ​​Obbligazionisti Quattordici persone sono già suicidati e altri sono a rischio di povertà assoluta. Tutti, i grandi perdenti di un salvataggio non è venuto in ultima analisi, non ha mai visto i loro soldi e la loro fiducia nello Stato greco per far evaporare in un giorno.

La Patria, ancora una volta vuole male per i suoi figli in quanto vi è solo la perdita economica, ma il fatto principale che ancora una volta lo Stato greco appare insolvente ai suoi cittadini, ai Greci all'estero che fidava.

Egregio Signore,

E 'ingiusto, quando lo Stato greco di garantire qualsiasi sacrificio del popolo a pagare il loro principale investitore straniero e coloro che hanno acquistato le obbligazioni con la legge inglese, non dovrà di una virgola per il profano, che porta al disastro economico.

Perché il Primo Ministro, mentre tutti i paesi cercano di compensare in primo luogo i propri piccoli risparmiatori, il Ministero delle Finanze della Grecia facendo esattamente il contrario?

E questo, anche quando c'è crisi decisione della Corte europea dei EFTA 28 gennaio 2013, con un ottimo logica vale anche per il caso di individui greci, che non è una discriminazione (discriminazione) nei confronti dei depositanti stranieri (Islanda) non compensata.

Inoltre, è il primo ministro, nel suo discorso elettorale in Zappeion avevi promesso il ripristino immediato della ingiustizia subita da parte degli obbligazionisti. Inoltre, l'accordo quadro ND, PASOK, Sinistra Democratica fornisce per la riabilitazione delle persone con obbligazionisti.

Il Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri Venizelos k.Efangelos passo TIF 2013 e riconosciuto che chi abbiamo obblighi verso i microbbligazionisti, abbiamo l'obbligo morale di risolvere e non abbiamo mai dimenticare come una passività.

In un momento critico per il nostro paese e in tutta Europa, vi invitiamo, signor Primo Ministro, per ricevere direttamente tutte le misure appropriate per garantire che il nostro popolo essere compensati per le perdite subite. Ti invitiamo a prendere le misure necessarie per ristabilire la legge e sulla base di quanto già statuito che l'UE e le autorità internazionali.

Non c'è nessuno di noi può permettersi di sacrificare la fiducia e la dignità del nostro popolo.

Siamo fiduciosi, il primo ministro, che si occuperebbe di particolare sensibilità di questo importante argomento, al fine di sollevare l'ingiustizia contro i piccoli risparmiatori.

Cordiali saluti,
Dr.. Olga Sarantopoulou
Segretario SAE Mondo
 

tommy271

Forumer storico
Declino -1,09% in ASE sotto 1.180 unità. - Movimenti di MTX 8 milioni di Deutsche, Citi - mossa possibile 1.150-1.220 unità. - Nervosismo in FTSE 25

2013/12/06 - 17:25

Intensificato la pressione con il FTSE 25, alla fine, scendendo a -4,41% per OPAP, Titan, OTE - Perché warrant banche, ha recentemente perso il loro fascino?






E' sceso anche oggi - per la quarta sessione consecutiva - il mercato azionario greco in una settimana puramente correttiva, durante la quale ha perso e la psicologia critica della zona del mercato di 1.200 unità. L'indice generale ha chiuso a 1,177.34 punti, con un calo -1,09%, che era il minimo del giorno e della settimana, e l'alto della giornata era a 1,195.24 punti (0,41%). Il fatturato si attesta a 91,5 milioni e il volume a 35,3 milioni di unità, di cui 24 milioni a banche e warrant.

Il mercato elevata dopo 28 mesi e 1.232 unità nel alto intraday di Martedì scorso, 3 dicembre, corregge avendo già calo -3,09% per l'indice generale del weekend precedente.

L'indice bancario è sceso -8,16%, il FTSE 25 -3,53%, mentre scendendo al 9% delle banche discografiche e blue chip questi tre incontri correttivi, non oggi ...

E 'chiaro che il mercato corregge più però ... tecnicamente, senza grandi volumi e fatturati, che rafforzerebbe la tendenza al ribasso.
Con piccoli mercati possono cambiare di nuovo modello.

Certamente bisogno di catalizzatori e notizie, il mercato mostra che fattori come i nove mesi risultati - in questa situazione particolare - i pass nel secondo e terzo ... destino.

Progress finanziario, un possibile accordo con la troika e il governo in particolare il modo in cui il governo e la resistenza (o meno) che mostrerà nel prossimo futuro, saranno i principali catalizzatori che definiranno il corso del mercato e, naturalmente, il successo del PRM 2 miliardi di Eurobank.

Allo stato attuale, quindi non ci sono tendenze di accumulo e lo scarico moderata (tecnica).
Dalle banche, Alpha Bank si stanno muovendo languidamente verso l'alto per € 0,6040, ma ancora con un volume significativo di oltre 12,2 milioni di pezzi in magazzino e warrant.

Lieve si muove verso il basso in Pireo € 1,49 mentre indifferenti e senza stigma è ancora una volta l'immagine della Nazionale e Eurobank.
I warrant per un altro giorno sotto pressione a -2,52% Iscritto Alpha Bank, che ha spinto di recente dopo aver perso il 10,84% del valore del fine settimana precedente.

Nella zona del FTSE image 25 parzialmente migliorata dopo mezzogiorno, ma le iniziative forti che possano modificare sensibilmente lo slancio del mercato.

A singoli dell'EHEA guadagnare più di 1,70% e ha un comportamento molto robusta, anche se ultimamente si vendono alcune azioni alle banche. Spostare delicatamente verso l'alto anche Coca Cola HBC, Jumbo, Mitilene, Postbank, Spazio europeo dell'istruzione superiore, PPA, MIG, GEK Terna e FRIGOGLASS. Al contrario, pressioni superiori a -2% riceve titoli come OPAP, Titan, acqua e Intralot, mentre più di -1% perde la ELV, Folli Follie e Saulo. Corinto.
Il MIG si muove stabilizzazione oggi a € 0,4680, avendo immagine eccellente di recente e dopo le perdite Martedì, 26 Novembre, in cerca di equilibrio tra le 0,47-0,48 euro.

Si noti che MIG ha fatto una sostanziale ristrutturazione in tutto questo periodo e considerando ri-emissione di un prestito obbligazionario di 406 milioni attira l'interesse degli investitori. Quote di mercato totali sono fino 48 contro 69 perdite record.

***

Citigroup e Deutsche Bank stanno comprando le banche

Acquisti manifesta essenzialmente nelle banche da parte delle imprese di investimento estere.
In particolare in Alpha Bank sono i Citigroup 4.000 mila parti e Deutsche Bank milione parti. Pireo In Deutsche Bank 700 mm e Bank of America 800 azioni mm.


Cosa succede ai warrant

L'ultima volta e mentre ci avviciniamo al periodo di esercizio, a partire dal 10 dicembre al Alpha Bank, i warrant sono soggetti a notevole stress.
Prendere in considerazione che il 22 ottobre ci fu un massimo di € 1,58 per warrant di Alpha e 23 ottobre per alta Nazionale € 1,88 e € 1,14 per Pireo.
Successivamente ha seguito una tendenza al ribasso e scambiati fino al più basso 30-35%.

Tenete a mente, inoltre, che i valori iniziali iniziali dei warrant sia nazionale 6823 € in warrant Alpha ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a 1,45 euro e il Pireo € 0,8990.
Il prezzo di esercizio dei warrant è determinato dal prezzo degli ultimi aumenti di capitale del prezzo di Alpha PRM era € 0,44 a € 4,29 nazionali e Pireo 1,71 €. Alla Nazionale e Pireo non esercitare i warrant.

Ci sono possibilità per Alpha al 10 dicembre è il periodo di esercizio. Indipendentemente dal fatto che o non ci saranno parti interessate dovrebbero tener conto di determinati parametri.

1) La pressione sulle azioni e dei warrant attribuito al fatto che alcuni investitori sia a causa delle notizie negative sul settore bancario sia perché il periodo di esercizio dei warrant Shall liquidazioni.
2) Praticare garantisce i diritti alla persona acquisisce azioni azioni comuni senza l'aggiunta di un nuovo capitolo alla banca.
3) È prassi normale dei warrant che sono l'opzione esercitabili fino alla fine e non all'inizio del processo di ricerca.
4) L'esercizio dei warrant influenza della quota e, ad esempio dopo il 10 dicembre sarà di disinnescare le pressioni che la ragione per la Banca Alpha.
5) Vi è una maggiore possibilità che la FSF a presentare Spring 2014 offerte pubbliche ai possessori di warrant per acquisire gran parte dei warrant.

Quindi, perché ci sono molte questioni aperte e l'opzione perché la corsa non è buon alleato non serve .... fretta.
La Banca Alpha ha certamente il vantaggio del premio che il titolo è scambiato contro il prezzo di esercizio così gli azionisti della banca hanno vantaggio e la motivazione. Ma in futuro potrebbe avere un incentivo ancor più forte ...


Non aspettatevi aumento soprattutto nelle banche


Ripetiamo questo messaggio perché crediamo che abbiamo avvertito supporto tempestivo e coerente. Ma perché?

La Nazionale con 10.250 milioni di valutazione in ASE mostra P / BV di circa 2,1 che non è giustificato rispetto al campo che si muove circa 0,9 a 1. Se le attività nazionali di vendita pluralità di migliorare il capitale, ma resta ancora accurate.
A Alpha Bank sono il 10 dicembre è stato identificato come il primo periodo di esercizio dei warrant e questo sviluppo colpisce il titolo oggi ha reagito al rialzo con un aumento di volume.
In Pireo valore delle azioni a 1,50 € spostato al di sotto del recente aumento del prezzo del capitale a 1,71 €. All'inizio di gennaio è determinato il primo periodo di esercizio dello sviluppo garantisce che interesserà la quota.
Si noti che in Pireo non esercitati i warrant nel primo periodo.
In Eurobank vi sono indicazioni che il prezzo del ATA non sarà 0,4-0,55 ma forse spostare la banda inferiore di 0,30 €.


Movimento lento, senza slancio in titoli bancari


Flabby è l'immagine delle azioni della banca oggi con Alpha Bank sono a riposo per un altro incontro in termini di volumi e l'aumento contro il volume di ieri ha Pireo.
La Nazionale è € 4,28 è salito 0,71% e la capitalizzazione di 10,18 miliardi e P / BV a 2! Ricordiamo che il prezzo del ATA è € 4,29.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 1,51 è salito 2,03%.
La Banca Alpha sono situati a 0,6050 € salito 0,83% e un volume di oltre 11,3 milioni di unità, mentre il valore di $ 6,6 miliardi.
Il mandato di Alpha Bank è iniziata dapprima con prezzo di partenza di 1,45 € a 1,16 € è in calo -2,52%.
Il Pireo è 1,50 € invariato con un volume di 4,25 milioni di unità e 7,6 miliardi di capitalizzazione.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a 0,8990 Euro è 0,80 €, con un aumento marginale del 0,63%.
Lo scambio Eurobank a 0,5620 € senza varianza capitalizzazione di 3 miliardi di euro
La Banca Attica sono situati a 0,2580 € capitalizzazione invariato 266 milioni.
La Banca di Grecia è scambiato a 15,33 € scendere -0.45% alla valutazione a € 307.000.000.


Tendenze misti in FTSE 25 - Pressioni su Titano SOLK, OPAP e Folli Follie


Smettere di aspettare e l'accumulo ad oggi nel campo della non-bancarie Blue Chips, mentre è evidente che nei giorni scorsi i potenti portafogli hanno notevolmente ridotto i loro movimenti, in attesa di nuovi catalizzatori e sconti "carburante".
Generalmente perdite sono ridotti nel mercato quasi tutti di spessore.

Più specificamente, OTE è € 9,31 caduta -0,53% a 4,56 miliardi di valutazione, avendo critico area di supporto tecnico EUR 9 e EUR 10 resistenza.
PPC è scambiato a 10,92 € è aumentato 0,18% e la capitalizzazione di 2,53 miliardi, con il punto di supporto tecnico 10 € e 11,8 € di resistenza.
La quota di OPAP è pressato a un tasso -2,90%, con il fondamentale punto di supporto tecnico € 8,5 e € 10,2 resistenza 9,71 €.
La quota di HEP è € 8,36 caduta -1.30% a 2,57 miliardi di valutazione, con punti tecnici critici € 8 a € 9,8 e il supporto come resistenza.
La Coca Cola HBC è 20,35 euro è salito dello 0,20% e la capitalizzazione di 7,4 miliardi, dopo aver completato sette ribasso ultimi 8 incontri. È punto di supporto tecnico 20 € e 22 € di resistenza.
Il Folli Follie dopo persistentemente elevati 5yrs corregge parsimonia recente situati oggi a € 23,57 caduta -1.05% per capitalizzazione di mercato di 1,57 miliardi di euro.
Il Jumbo mostrando formidabile resistenza in prossimità delle alte sei anni è € 11,49 è salito 0,79% e apotiomisi 1,5 miliardi.
Il MIG ha reagito perdite estremamente pesanti dopo Martedì 26 Novembre aver coperto il calo sopra avere sei rialzo negli ultimi sette incontri, è € 0,4630 correzione -1,07% e la valutazione a 356 milioni di euro. Ha mostrato punto di resistenza come il recente passato € 0,48 e 0,40 euro di sostegno.
EYDAP andando verso la privatizzazione è 8,41 € calo -1,06% e la valutazione di 894 milioni di euro.
Motor Oil è scambiato a 8,65 €, con un incremento marginale del 0,35% alla valutazione di € 958.000.000, mentre il SEIS è € 8,40 è salito 1,33% e la valutazione di 549 milioni di euro.
I Mitilineos è 5,97 € in calo -0,83% e valutazione 697 milioni, mentre la negoziazione Metka a € 12,26 è salito 0,08% a 636 milioni di valutazione.
Il Postbank è 3.31 euro è salito 0,30% e la capitalizzazione di 585 milioni di euro Terna Energia a € 3,45 al 0,58% ed Eurobank Properties a € 8,20 caduta -0 24%.


I tecnici picture - unità di supporto 1150-1180, 1230-1250 unità di resistenza


Il mercato ha mostrato segni di stanchezza a 1.230 unità, ma era normale correzione.
In sostanza potrebbe completare la zona di correzione del 1180-1150 quote di mercato a muoversi verso l'alto di nuovo. Il problema del mercato azionario sono banche che sono per lo più costosi e non come azioni non bancarie il FTSE 25.

Il mercato merita attenzione, nel senso che alcune azioni proseguiranno verso l'alto, alcuni rimarranno stagnanti e alcuni hanno ancora a placarsi.
Punti di supporto tecnico sono 1.180 e poi 1.150 unità.
I punti tecnici di resistenza sono 1.230 e poi i 1250 punti.

***
Cronaca della giornata azionaria.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto