Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
E' OT, ma siamo nel Club Med ... è un avviso ai naviganti ;).

In Slovenia è iniziata la ricapitalizzazione delle banche ... evitando il rischio di un intervento della Troika.
Lo spread è in discesa da un pò di settimane, oggi siamo sui minimi a 306 pb.

Il conto è stato presentato agli azionisti (come ovvio) e ai titolari di bond subordinati.
Tenetene conto ...
 

sparviero7000

Forumer storico
E' OT, ma siamo nel Club Med ... è un avviso ai naviganti ;).

In Slovenia è iniziata la ricapitalizzazione delle banche ... evitando il rischio di un intervento della Troika.
Lo spread è in discesa da un pò di settimane, oggi siamo sui minimi a 306 pb.

Il conto è stato presentato agli azionisti (come ovvio) e ai titolari di bond subordinati.
Tenetene conto ...

SNS docet :rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
Ultima modifica:

marcob77

Moderator
E' OT, ma siamo nel Club Med ... è un avviso ai naviganti ;).

In Slovenia è iniziata la ricapitalizzazione delle banche ... evitando il rischio di un intervento della Troika.
Lo spread è in discesa da un pò di settimane, oggi siamo sui minimi a 306 pb.

Il conto è stato presentato agli azionisti (come ovvio) e ai titolari di bond subordinati.
Tenetene conto ...
azz..proprio ora che meditavo di entrare in BdM!!..mmm..mi sa che mi tengo la grecia!!
 

tommy271

Forumer storico
Il problema sono i tagli e l'operatività...una puntatina la farei, ma se uno vuole prendere sub...meno di 20k niente..

Sarà ... ma se io sono un altro gruppo bancario, preferirei prendere l'Istituto senza troppi carichi debitori sulle spalle. E le recenti "raccomandazioni" che arrivano dall'Eurozona aiutano.
Ad ogni modo è un rischio che si paga la metà ... come i trentennali sui GR.
 

marcob77

Moderator
Sarà ... ma se io sono un altro gruppo bancario, preferirei prendere l'Istituto senza troppi carichi debitori sulle spalle. E le recenti "raccomandazioni" che arrivano dall'Eurozona aiutano.
Ad ogni modo è un rischio che si paga la metà ... come i trentennali sui GR.
Ma infatti è un'operazione ad altissimo rischio e altissimo gain se va bene...
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: "Direct" la ripresa dell'economia greca





Per il recupero 'diretto' di economia greca ha parlato il primo ministro Antonis Samaras esprimendo ottimismo che il prossimo semestre segnerà il punto di svolta nello sviluppo.

In particolare, all'arrivo del vertice di Bruxelles, il Primo Ministro ha detto: La Grecia inserire la presidenza dell'UE con un andamento positivo, avanzo primario e il recupero imminente.

Ha osservato che la Grecia assume il semestre di presidenza UE Gennaio.

"Sarà una presidenza di speranza. Speranza più e meglio per l'Europa ", ha detto Samaras.

 

Users who are viewing this thread

Alto