Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tommy, noto che i guadagni oggi sono maggiori sui corti mentre sui lunghi ci sono addirittura perdite. Che segnale riesci a leggerci?

Molto positivo.
Attualmente il differenziale tra il 23 e il 42 è sempre piuttosto ridotto. In teoria la divaricazione dovrebbe essere maggiore.

Oggi, però, sale un pò tutto ... con maggior slancio sui titoli più corti... più ridotto sui trentennali.
In ultima analisi è un bene per tutti, anche per i lunghi.
 
Ultima modifica:

Value

Nuovo forumer
Venduti spezzati


Auguro a tutti i compagni di avvenutura dal pre swap in poi un buon Natale e un grazie particolare aTommy.
 

FNAIOS

Non replica esattamente l'ASE di Atene, ma ci andiamo vicino...

In questi giorni gli investitori interni liquidano le posizioni per la tassazione, ma per "esteri" non cambia nulla.
Credo che sarà difficile andare sotto quota "mille".

Mutui in sofferenza + tassa plusvalenze + mancanza "abbuonamenti" imposte differite e avviamenti nel 2014.
Che manca?

Che fanno ripartono con gli aumenti di capitale?

ETF Natale di m3rda, meno male che c'è la IT che mi ha dato qualche soddisfazione.
 

tommy271

Forumer storico
Il regalo di Natale alla fine è arrivato per i detentori dei GR ... carbone, invece, per l'ETF.

La Borsa di atene chiude oggi con l'ASE a 1112 punti -1,05%. Tiene, al momento, la resistenza a 1100.

Più spumeggiante invece lo spread, intorno al doppio minimo, ora a 670 pb.

Prezzi in rialzo, specie sui decennali. Restano un pò indietro i trentennali con una curva dei rendimenti ... più adeguata.
Il 2023 a Francoforte bid/ask 67,80 - 68,90 mentre sul MOT abbiamo 67,60 - 69,09. Il 2041 a Francoforte bid/ask 51,20 - 53,30, un pò "arretrata" la quotazione sul MOT 50,57 - 51,59.

Lievissime tensioni sul Club Med, specie su Italia 231 pb. e Spagna 236 pb. Stabile/positiva la Slovenia 313 pb. e il Portogallo 416 pb.
Sembrerebbe una ricerca del "rendimento" all'interno dei mediterranei.
 

tommy271

Forumer storico
Mutui in sofferenza + tassa plusvalenze + mancanza "abbuonamenti" imposte differite e avviamenti nel 2014.
Che manca?


Che fanno ripartono con gli aumenti di capitale?

ETF Natale di m3rda, meno male che c'è la IT che mi ha dato qualche soddisfazione.

Direi che siamo al completo.
Per i mutui va bene così, una ripartenza delle aste sui protestati avrebbe riacceso tensioni sui prezzi degli immobili.
Credo che il movimento maggiore sia dovuto alla tassa sulle plusvalenze (solo per i greci).
Ma tutto sommato la Borsa ha corso molto quest'anno ... qualcuno porta a casa.
Nel medio periodo rimango positivo sull'ETF.
 

tommy271

Forumer storico
Il congelamento di interesse ... non alleviare il debito - Berlino vuole estendere la tutela greco-ostaggio

2013/12/23 - 16:21

Qualsiasi mossa da parte dei finanziatori dipende dalla firma di un nuovo Memorandum mini per il 2014 e il 2015





Molto brutto per la Grecia ottiene il pacchetto negoziale per la riduzione del debito, dal momento che qualsiasi mossa da parte di istituti di credito sembrano dipendere dalla firma di un nuovo memorandum "mini" per gli anni 2014-15.
La Troika vuole commettere alcun sacrificio la parte greca per il breve futuro, garantendo la supervisione prestito anche se turbolenza politica, sconvolgimento o modificare governo forma!

Il problema deriva dalla composizione del nuovo governo tedesco a prescindere dalla partecipazione dei socialdemocratici, sembra fermamente impegnata a ricetta soffocante austerità e non intende prendere alcun gesto significativo facilitare l'uscita di Atene sui mercati.

Berlino vuole estendere la tutela greco-hold-fino a garantire l'attuazione degli obiettivi finanziari tedeschi. Obiettivi promosso in silenzio, ma sistematicamente attraverso una penetrazione senza precedenti nei settori chiave della macchina dello stato greco, come la salute, l'istruzione, il governo e il turismo.

I tedeschi piano per catturare pienamente l'economia greca e la continua dipendenza del nostro paese da un flusso debito debba correre ... con un contagocce.

Quindi non voglio solo evitare di cancellare anche una percentuale segno di debito greco, ma ogni serio Relief Initiative, che permetterà al governo greco di tentare mercati uscita realistici attraverso l'emissione di obbligazioni piuttosto che le bollette a breve termine.
Già il solo "regalo" suoni che saranno offerti nel lato greco è congelare l'interesse dei prestiti più vecchi 246 miliardi per la proroga due anni del memorandum. (2014-1015).

Si tratta di un rilievo di 12 miliardi di euro (il carattere provvisorio ovviamente), mentre la maggior parte per coincidenza lo stesso importo in considerazione i prestiti in Grecia i tedeschi attraverso il nuovo Memorandum luce.

Questo è il classico caso di ... "John e John versa teoria bevande», ma anche questo "pseudo-bonus" può dare al governo una manovra relativo Samara dentro, almeno per quanto previsto per le 2016 elezioni parlamentari.

Facilitare ossia registrando avanzi primari più sostanziali, piuttosto che 'contabile " ... come quello che ci si aspetta da registrare entro la fine del 2013.

Ma il 'congelamento' interesse 'in nessun modo migliora la sostenibilità del debito, né lo stesso imprinting numerica, e la percentuale dovrebbe superare il 180% del PIL, anche con una crescita marginale (che la maggior parte analisti internazionali hanno difficoltà a vedere l'anno prossimo ...).
In realtà si tratta di una "consolazione ai malati", un "bonus" valore esiguo pratica che gli anglosassoni sarebbe classificare classe deludente ... "troppo poco troppo tardi".

Nel frattempo non è chiaro che un ritorno tale 'simbolico' in grado di ottenere un nuovo memorandum che il parlamento greco sarà certamente comporterà ulteriori misure orizzontali onerose.
Il governo Samaras è dubbio se poteva essere "felice" ... la generosità dei tedeschi. Non è certo esente da colpe dopo il problema del deficit di finanziamento è reale e grazie ai propri fallimenti, come le nuove ...
imposte sulla proprietà e inspiegabile ossessione (fallito) di messa a fuoco riduzione fiscale si appresta a legiferare unilateralmente.

E in queste condizioni è il Primo Ministro si è chiamato a salvare il sacco di 'a dispetto di cinque', sostenendo una sostanziale allentamento del debito greco prima delle elezioni.
I tedeschi, però, non sembrano essere tiepidi alla possibilità di un crollo del governo in Grecia. Sanno i rischi, ma credono di poter ricattare anche il successivo.

Trapelati fatto che, anche se si ottiene prima del loro Tsipra lo manderà "nuotare" come Anastasiadis a Cipro. Solo la Grecia è Cipro. Le dimensioni e la fisiologia del problema è molto diversa ...

Articolo di G. Harval
ristampato in "Press Domenica", 22 dicembre 2013

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Declino -1.05% in ASE, tenuto 1100 unità. con un fatturato di 244 milioni a causa di riprese - Troika Inaccettabile per le banche

2013/12/23 - 17:24


Pressioni al -4,61% nelle banche soprattutto in Nazionale e -6,78% in warrant causa di imposta sulle plusvalenze - Grandi ripresa, pacchetti e delle vendite nel finale ...







Miscela di cattive notizie e gli sviluppi epivarryne e oggi il mercato azionario domestico, portando a nuovi minimi di due mesi e mezzo, si avvicina e la rottura intraday (e) per 1.100 unità.

Il fatto che il governo sembra aver vacillato, la troika spingendo le banche greche vivendo perdite 8 miliardi, e l'imposizione della tassa sullo scambio, è un mercato di catalitico a tre influenzato oggi, rischiando e l'area cruciale 1.100 unità.

Infine, è venuto il calo e sostiene il recupero della regione di 1.100 unità, piano che, se perso, avrebbe aperto le porte per la piena lesione acquisita, sia tecnico o psicologico livello.

L'indice generale ha chiuso a 1,112.08 punti, con un calo -1.05%, dopo aver assorbito la quota maggiore di pressioni di mitigazione delle perdite, come il basso intraday era a 1095,49 punti cadono -2,52%! Il fatturato è stato molto forte oggi (dopo 230 milioni di Venerdì) e girato a € 244.000.000 a € 100.000.000 da effettuare alle aste, mentre un totale di 123,37 milioni di confezioni erano! Infatti, il mandato Alpha Bank è stato il pacco alla fine di 54.345.901 pezzi valore complessivo di 57.330.000!

In decine di azioni avvenuto in modo significativo pacchetti, ha continuato oggi come la "ripresa" e insediamenti portafogli a causa della chiusura dell'esercizio, ma a causa della tassa sulle plusvalenze. Il volume si attesta a 131,24 milioni di unità, di cui 20,5 milioni di unità scambiate le banche e 83 milioni in warrant!
Ci sono tre parametri che influenzano poco chiaramente negativa nel mercato azionario

1) Il governo ha contestato la coesione chiaramente ha perso un altro membro, Polidoras mentre un altro (Kaklamanis) .... era malato e così è stato lasciato con 152 deputati.

2) Le decisioni del governo di tassare le plusvalenze non sono generalmente cambiato nulla, tranne l'effetto evidente che il governo ha accettato i guadagni di compensazione con le perdite su derivati

3) le pressioni dietro le quinte sulle rive della Troika per quanto riguarda la quantità di perdite in conto capitale che si svilupperà da Blackrock.
La troika preme perdite per raggiungere 8 miliardi contro la valutazione 4-4500000000 euro.

Ci sono anche pressioni e l'importo dell'aumento di capitale della Eurobank la Troika chiede di aumentare da 2000 a 2800 milioni di sviluppo che è altamente sfavorevole se confermato.

In Borsa è allora prevalente preoccupazione in quanto la striscia verso il basso cresce, e dopo la perdita della zona critica di 1.150 unità oggi erano dritto e livelli di 1.100 unità!

L'indice generale ha aggiunto otto ribasso ultimi 9 incontri di registrazione perdite -7,38%, il FTSE 25 perdendo -6,39% e l'indice bancario -7,68%!
Il 25 FTSE prevalente tendenza al ribasso, con piccoli cumuli. La maggior parte dei non-bancarie blue chip placa solo come OPAP, OTE, Hellenic Petroleum, Titan, Proprietà Eurobank e Terna Energia tenuti in territorio positivo con Eurobank Properties è l'unico che sta a trarre profitto servendo 6,18%. Al contrario, le pressioni superiori al 2% ricevono azioni come Intralot, Gek Terna, scambi elleniche e Metka mentre più del -1% perde il PPC, Folli Follie, Postbank, PPA e FRIGOGLASS. Quote di mercato totali rafforzato contro 37 perdite record di 110 parti.


***

La grande battaglia sarà 1.100 unità


Le 1.150 unità sono state tecnicamente supportano un punto cruciale e hub per il sentimento del mercato.
Una volta spaccati a valle della grande battaglia sarà 1.100 unità.
Ma ci affrettiamo a dire che se si passa la linea dura dei bisogni Troika capitale delle banche 1.100 unità saranno abbattere e probabilmente sarà l'apertura del mercato ai 1.050 a 1.000 unità.
Le 1.100 unità sono ovviamente un punto di supporto tecnico cruciale.


Calo a -6,3% banche - Tumori in warrant, perché l'imposta sulle plusvalenze


Forte calo registrato in azioni di banche con attività di trading per funzionare a livelli bassi, con l'eccezione di warrant dove sono molto di nuovo aumentati a causa della imposta sulle plusvalenze.
Vendono i Greci per evitare plusvalenze del 15%.

La Nazionale è 3,86 € calo -6,3% e la capitalizzazione di mercato di 9,2 miliardi di euro, mentre il P / BV è pari a 1,8. Il prezzo del ATA è € 4,29.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 1,09 calo al 7% in volume e 7,3 milioni di pezzi.
La Banca Alpha sono scambiata a 0,5830 € a scendere -1,35% con un volume di 7,2 milioni di unità e di 6.340 milioni di valutazione.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato prima con un prezzo di partenza di 1,45 € a 1,06 € è in calo -3,64% e un volume di 11,4 milioni di unità.
Pireo è sceso a 1,39 € cadere -4,79% a 7,05 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a € 0,8990 a € 0,7050 è caduta -3,42%.
Lo scambio Eurobank a € 0,50 a cadere -2,5% e la capitalizzazione di mercato di € 2730000000.
Forse l'unico quasi certo è che il prezzo dell'aumento di capitale sarà 0,30 €, anche se l'annuncio della Eurobank dice non ancora determinato il prezzo del ATA.
La Banca Attica si trovano a € 0,2280 caduta -5% del volume di 980.000 pezzi e capitalizzazione di 236 milioni di euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 14,12 € calo -2,62% e la valutazione a € 282.000.000.
La banca Geniki +9,48% a 9,7 € 667 milioni la valutazione
Indichiamo che il fair value della banca è vicino a 550 milioni


Verso il basso per -4.4% azioni di FTSE 25


Forti tendenze al ribasso registrate azioni oggi nel FTSE 25, anche se dopo le prime tre ore, a disposizione per migliorare parzialmente l'immagine e andare tumuli.
Con segnali positivi per il OTE, OPAP, Hellenic Petroleum e proprietà Eurobank. OTE è € 9,04 è salito 0,67% e 4,34 miliardi di valutazione, lottando per mantenere il sostegno di 9 euro.
La quota di negoziazione OPAP a 9,11 € è salito 0,89% a 2,9 miliardi dollari di valutazione, con il fondamentale punto di supporto tecnico € 8,5 e € 10,2 resistenza.
PPC è scambiato a 10,08 € scendere -1,08% a 2,33 miliardi di capitalizzazione di mercato, con il punto di supporto tecnico 10 € e 11,8 € di resistenza.
La quota di HEP è 7,36 € di valutazione invariato di € 2240000000, mentre il Titano è scambiato a 18,11 € calo -0.55% e la capitalizzazione di 1,39 miliardi di euro.
Lo scambio Coca Cola HBC a € 20,38 caduta -1,07% a 7,46 miliardi di valutazione, l'olio del motore è 8,01 € calo -2,32% e la valutazione di 887 milioni di euro mentre EYDAP è 7,25 € a scendere -3,33% e la valutazione di 772 milioni di euro.
Il Folli Follie è 22,90 euro in calo -1,42% e valutazione di 1,53 miliardi di Euro, mentre il commercio Jumbo a € 10,90 caduta -1,80% a 1,4 miliardi di valutazione.
I Mitilineos scambiato a 5,46 € a scendere -2.50% e la valutazione di 638 milioni di euro mentre Metka è 11,20 euro calo -1.50% e la valutazione di 581 milioni di euro.
Il Postbank è scambiato a 3,07 € a scendere -1,92% e la valutazione di 541 milioni, mentre Terna Energia a 3,95 euro minimo drawdown -0.25% e la capitalizzazione di 431 milioni.
Il MIG è 0,3610 € calo -0.55% ed un volume di 2 milioni di pezzi, valorizzando 278 milioni, mentre la negoziazione Intralot a 1,75 € a cadere -3,30% e la valutazione di 279 milioni di euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto