Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
PASOK: Governo va verso un Memorandum 3!






Nel "anatomia" del piano Moscovici, che è una dichiarazione del signor Varoufakis era pronto a firmare il governo prima del suo ritiro proceduto PASOK conclusiva: "L'attuale governo va verso un Memorandum 3 grida che rende difficile la negoziazione, mentre il precedente governo "sottomesso" uscì il memorandum in regime linea di credito preventiva! "

In particolare, in una nota informale del Trikoupi, ha dichiarato:

"Quello che fa la dichiarazione che il governo era pronto ad accettare il 'progetto Moskovisi"?

Il governo ha proclamato una questione fondamentale di ieri "il progetto di Moskovisi" che era pronto -così ha dichiarato Varoufakis- accetta.

Naturalmente, il progetto di conclusioni dell'Eurogruppo non preparati dalla Commissione, ma l'euro gruppo di lavoro. Ma vale la pena di vedere il suo contenuto "delineare Moskovisi" sega giornalistica la luce del giorno.

Il testo quindi presumibilmente giornalisticamente come "progetto Moskovisi" (e anche la seconda è stata migliore dichiarato in risposta alla crisi umanitaria), prevede:

-Il governo ellenico che le nuove misure non violare gli impegni esistenti e saranno completamente a terra.

-Desmefsi Ad astenersi da azioni unilaterali e agire in stretta collaborazione con (cioè FMI) partner europei e internazionali.

-Desmefsi Che la Grecia rispetterà pienamente i suoi obblighi nei confronti dei suoi partner per assicurare finanze pubbliche sane e sostenibili a segno dopo il mantenimento di avanzi primari consistenti. La capacità di raggiungere gli obiettivi finanziari del 2015 saranno esaminate alla luce delle condizioni economiche attuali (che purtroppo peggiorano dopo le elezioni e mantenere il paese nella nota, ma in altre parole)

- Che, in relazione al contesto valido debito decisa dall'Eurogruppo nel novembre 2012 (e non le dichiarazioni elettorali sulle azioni unilaterali e conferenze internazionali).

- Che il governo greco ribadisce con fermezza i propri impegni finanziari ai partner (ammortamento).

Questi costituiscono la base per l'estensione del contratto di mutuo esistente nella forma di un programma intermedio quattro mesi che porta ad un nuovo "contratto di sviluppo" (eufemismo del nuovo Memorandum 3) per la Grecia per essere preparati e di concludere quest'anno.

Ove necessario, la Commissione fornirà l'assistenza tecnica governo greco per l'attuazione delle riforme (c'è comunque task force Mr. Raichenmpach).

L'Eurogruppo chiama i suoi "tre istituzioni (Commissione, BCE, FMI -la troika termine sostituito!) Continua la preparazione tecnica con le autorità greche e in particolare per determinare le esigenze finanziarie infrannuali, come questi saranno soddisfatte, le relative condizioni (condizionalità ) e presenta una relazione al dell'Eurogruppo del 2015/02/21.

Questo secondo progetto attribuito a riferimento Commissario Moskovisi non incluso a 11 miliardi di FSF che secondo la "prima bozza Moskovisi" a condizione che può essere reso disponibile solo per le esigenze del settore bancario.

Da allora il signor Varoufakis ha detto in un'intervista dopo l'Eurogruppo ieri che era pronto a firmare il progetto di Moskovisi, il governo greco è pronto ad accettare:

1. Estensione del contratto di finanziamento è strettamente collegato con il memorandum che stabilisce le condizioni. Contratto di finanziamento e memorandum costituiscono il programma. Legalmente ciò ha esteso a 28.2, con una legge approvata dal Parlamento greco, il contratto di prestito.

2. L'attuale quadro 2012 per il debito e la modifica parametrica senza alcuna azione unilaterale.

3. Gli obblighi del paese in relazione al servizio del debito (interessi e rimborsi).

4. Gli impegni sugli obiettivi di bilancio, in particolare in relazione alle grandi avanzi primari.

5. Le misure adottate nel quadro del programma,
che non possono essere invertite unilateralmente da nuove misure di governo (quindi totale contrasto con il cosiddetto programma di Salonicco).

6. L'accordo con i partner in relazione alle nuove misure proprie dovrà essere finanziariamente completamente investito.

Ma queste ipotesi l'attuale governo sono enormi ritiro del paese in relazione al punto in cui i negoziati è stato il precedente governo il 29 dicembre 2014, quando il Parlamento è stato sciolto a causa di fallimento delle elezioni TMP e aprì le elezioni.

Il precedente governo aveva esteso tecnico per due mesi - fino a 28,2 - il contratto di prestito di andare dopo il programma non intermedio dopo un nuovo programma (cioè Memorandum 3), ma per passare il nuovo, molto più comodo per il paese, fase della linea di credito preventiva!

Inoltre, il governo precedente aveva sollevato la questione della conversione del programma del FMI in preventivo e ora c'è il silenzio totale, ossia l'accettazione del programma del FMI in quanto tale! Detto questo la signora Lagarde intervista di ieri dopo l'Eurogruppo.

Conclusione: l'attuale governo va verso un Memorandum 3 grida che rende difficile la negoziazione, mentre il precedente governo "sottomesso" uscì il memorandum in regime linea di credito preventiva "!


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Faymann (Austria): Dobbiamo essere severi con la Grecia, ma per raggiungere un accordo

2015/02/17 - 11:53





Dobbiamo essere fermi con la Grecia, ma per venire con un risultato positivo, ha sottolineato il cancelliere austriaco

L'esigenza di rigore contro la Grecia ha sottolineato il cancelliere austriaco, Werner Faymann, come trasmette Reuters.

"Dobbiamo essere severi con la Grecia, ma a venire con un risultato positivo", ha detto il cancelliere austriaco.

Ha osservato che il governo greco considerato Austria come alleato, dopo l'incontro positivo tra Alexis Tsipras e il cancelliere Faymann.

Tuttavia Austria finito un atteggiamento duro nei confronti delle richieste del governo greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
"Il governo greco si ritirerà"

Ottimista che il governo greco si ritirerà dalle sue posizioni e che accettare una proroga del programma attuale, mostra l'austriaco ministro. Finanze Hans Giergk Schelling.






Come detto in un'intervista alla Radio tedesca DLF, il problema non sta solo nel contenuto dell'accordo tra le due parti, ma anche il modo in cui il governo greco tratta i suoi partner.

"Spesso fare il seguente confronto, si consideri che uno dei vostri ascoltatori hanno un prestito, ma per vari motivi non possono rimborsare. Non ha senso andare in banca, a giurare al direttore di banca e poi di dettare le condizioni per il rinnovo del prestito. Riteniamo, dunque, che ci sarà essere revocate. Il pre-annuncio del ministro greco. Finanziamenti darci vera speranza. Bisogna dire però che le opinioni cambiano quasi ogni giorno, e questo è in realtà il nostro problema ".


"Rispettiamo il risultato elettorale, ma ..."

Mr. Schelling ha sottolineato che tutti i membri della zona euro rispettino il risultato delle elezioni in Grecia, ma "ci aspettiamo dalla Grecia a rispettare il fatto che l'80% delle persone in Germania o in Austria non vuole altro paese per pacchetti di aiuti. Noi, i ministri delle Finanze dei singoli paesi, abbiamo delle responsabilità verso i nostri contribuenti. (...) Perché non crescere questo dialogo che abbiamo offerto il primo posto? Non diamo i numeri, non abbiamo prove, noi ogni volta è solo una presentazione di come si immagina. A quanto pare il governo greco ha capito che in Europa ci sono regole del gioco e soprattutto una base giuridica che deve essere rispettato. La Grecia vuole guadagnare tempo, è vero, che la Grecia vuole un nuovo programma, denominato il nuovo accordo, ma questo richiede il completamento di questo programma. "

Preclude Grexit

Nonostante l'impasse apparente nei negoziati, tuttavia, il ministro austriaco. Finanze Hans Jörg Schelling esclude l'uscita della Grecia dall'euro. Alla domanda se la Grecia probabilmente in bancarotta alla fine del mese e lasciare la zona euro, il ministro austriaco ha risposto che "in questa fase non regola questo scenario."

Nessuno, dice, né la Grecia né la Eurogrouo vogliono Grexit. Per sottolineare che i partner europei stanno facendo tutto il possibile per trovare una soluzione, ma questo è, come detto, che il governo greco verrà spostata dalla sua posizione. Hans Jörg Schelling fine che tutti sono disposti ad andare alle riunioni straordinarie per completare questo accordo, tuttavia, come ha sottolineato, il tempo stringe stima.

Kostas Symeonidis (DLF)

Fonte: Deutsche Welle
 

Users who are viewing this thread

Alto