Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Reuters: Moderato aumento dei deflussi sui depositi da banche greche oggi 17/2

2015/02/17 - 20:31


Uscite attuali sono lontano dal livello di uscita a gennaio




Crescita modesta registrata oggi deflussi di depositi dalle banche greche, un giorno dopo la "affondamento" alla dell'Eurogruppo di ieri sera.

In particolare, parlando all'agenzia Reuters, greci Banchieri sottolineare che il tasso di deflusso di depositi è aumentato Martedì rispetto Lunedi.

Tuttavia, chiarendo che le uscite avviati a bada, astenendosi lontano dal livello della produzione durante i giorni di gennaio.


Ciò che ha detto in precedenza bankingnews.gr:

Con calma reagire oggi depositanti, un giorno dopo l'affondamento della dell'Eurogruppo.

Top banchiere dice bankingnews.gr "oggi 17 febbraio temperamento prevalente, il comportamento dei depositanti è normale.

Il 16 febbraio scorso, il deflusso di depositi è stato solo 40 milioni. Mentre oggi il deflusso sarà minimo irrilevante.

Depositanti non credono in Grexit non credo che ci saranno restrizioni ai movimenti di capitali, né limiti bancomat "

I depositi nelle banche greche sono scesi a 145 miliardi di euro. Dopo importanti deflussi di gennaio e febbraio del 2015.

Vale la pena ricordare che i depositi nel mese di gennaio 2010 è stato 237,8 miliardi Di euro ovvero sono caduti cumulativamente circa 92 miliardi. Depositi in euro maggiore riduzione nella storia delle banche, risparmiatori e l'economia in Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
KIDISO: Provoca domande la decisione del governo per il Presidente della Repubblica

Martedì 17 febbraio 2015 20:24
UPD: 20: 27




Fortemente criticato il Governo esercita il "democratici socialisti Movement" (KIDISO) aveva deciso di proporre al Presidente della Repubblica Mr. Prokopis Pavlopoulos.

Secondo l'annuncio del governo KIDISO SYRIZA - ANEL e il primo ministro, Alexis Tsipras, la decisione di proporre al Presidente della Repubblica, il signor Prokopis Pavlopoulos, niente di più che per premiare lui eminentemente rappresentativo fallito percezioni del cliente, atteggiamenti e comportamenti del sistema politico del paese.

Identifica Mr. Pavlopoulos un più rappresentativo di un governo, che è responsabile per il raddoppio del debito, deficit raggiungere incredibili, che è arrivato solo nel 2009 a 36 miliardi di euro e ha portato alla guida del paese nel memorandum. "

"Oggi, il Primo Ministro ha annunciato la sua proposta che ci ha informato che premia la sensibilità democratica ha dimostrato Mr. Prokopis Pavlopoulos ... Quando bruciato Atene, dopo l'assassinio di Alexis Grigoropoulos. Quando gonfiato il pubblico con centinaia di migliaia di nomine al bando.

Anche il KIDISO sottolinea che solo le domande create dalla decisione di raccomandare il signor Prokopis Pavlopoulos per la più alta carica del paese, quando l'altro, dice il governo sta cercando di convincere i suoi partner quel paese, ispirato dallo spirito riformista.

"Quale verità si riforma, se non i torti delle politiche dei clientelismo e sistema economico, che ha servito con grande fervore, ma tragiche conseguenze per il paese, Mr. Pavlopoulos?
E 'una vergogna - e la vergogna, un nuovo primo ... sinistra, trasformata in responsabilità di governo incendiari che hanno bruciato l'economia del paese e poi corse via.


Quale operazione? "Conclude il comunicato.

(Naftemporiki.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Incontri Al. Tsipra con K. Papoulias - St. Theodorakis e Ev. Venizelos Mercoledì

Martedì 17 febbraio 2015 20:46
UPD: 20: 48




Con il presidente della Repubblica Karolos Papoulias si riunirà Mercoledì alle ore 12:00 presso il Palazzo Presidenziale primo ministro Alexis Tsipras e seguire incontri successivi con il capo del Fiume Stavros Theodorakis e il presidente del PASOK Evangelos Venizelos.

In particolare, il signor Tsipras incontrerà St .. Theodorakis alle ore 13.00 e alle ore 14.00 con Ev. Venizelos per informarli sugli sviluppi dei negoziati.
 

tommy271

Forumer storico
C. Varoufakis: Possibile accordo con la finanza zona euro






Il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis detto secondo Dow Jones Newswires, che si aspetta un accordo tra la Grecia e l'area dell'euro per quanto riguarda l'estensione del contratto di finanziamento di 240 miliardi di euro, i funzionari hanno detto, è necessario garantire che il governo possa pagare i suoi debiti ai creditori nei prossimi mesi.

"La mia opinione è che ci deve essere un testo che tutti saranno soddisfatti," ha detto in una breve intervista telefonica, il signor Varoufakis, nonostante i colloqui nei giorni scorsi presso i partner della zona euro, che ha descritto come "turbolenta".


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Contatto P. Pavlopoulos con D .. Koutsouba

Il candidato alla Presidenza della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos, ha telefonato al segretario del CC del KKE Dimitri Koutsouba.



Secondo la nota corrispondente del Partito Comunista, il signor Koutsoubas voluto Mr. Pavlopoulos buona fortuna e buon potere nelle sue funzioni e ha ribadito la posizione di principio del KKE sulla istituzione del Presidente della Repubblica, e che il voto del Partito Comunista "presente "nelle elezioni presidenziali, a prescindere dalla persona proposta.

Fonte: ANA-MPA


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Politica interna ... a suo favore Syriza, ANEL e ND.
 

ferdo

Utente Senior
quando la campagna greca sarà terminata e ormai i ggb saranno alla stregua di conti deposito avendoci garantito lauti gain, sarà da pensarci sul serio ;)

Succedera'?

La nostra Sara' una eterna guerra di trincea lunga ed infinita

Ps se le cose stan così domani gap up
 
Ultima modifica:

bleish

Forumer attivo
Personalmente, non mi piace... magari cambierò opinione.
Però ha "stoffa" ed intelligenza.

non capisco però. prima non intendevano assolutamente accettare la continuazione del programma, ora si!

i nordici li hanno portati a più miti consigli, oppure hanno ottenuto per davvero alcune cose?

cosa? :wall:
 

bleish

Forumer attivo
"...Altre fonti hanno spiegato che il governo Tsipras starebbe valutando la richiesta di un'estensione del prestito concesso dai partner europei, ma non dell'intero programma di assistenza finanziaria con tutte le condizioni che questo comporta. " Lettera43
 

Users who are viewing this thread

Alto