Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

Abulico

Forumer storico
All I hear in the German press this a.m. is `extension of the aid program.' Nothing to be heard on a `loan agreement.' Hear what you want.

Tsipras says he will restore collective bargaining because flexible labour market "only serves interests of oligarchs"

Increasingly seems when Tsipras talks of oligarchs he really means anyone who owns or has invested in a business

How not to win friends: Varoufakis arrived 20 mins late for Monday's critical €group accompanied by TV camera
 

tommy271

Forumer storico
Ieri sera Venizelos (PASOK) ha incrociato Lafazanis (SYRIZA) in Parlamento, dopo che questi ha dovuto digerire la nomina di Pavlopoulos a Presidente della Repubblica.

Quest'ultimo, scuro in volto, è stata facile preda ... Vangelis gli ha detto: non sai che soddisfazione provo a non votarlo ... mentre tu sarai costretto :D.

Situazione Eurospread:


Grecia 998 pb. (934)
Portogallo 199 pb. (207)
Italia 134 pb. (135)
Spagna 124 pb. (127)
Irlanda 82 pb. (85)
Francia 27 pb. (26)
Austria 9 pb. (11)

Bund Vs Bond -174 (-169)
 

tommy271

Forumer storico
Richiesta di proroga di fronte Reef Schaeuble - Bills

Demeter CAPA






Una molto "denso" sequenza estremamente "sensibile" di eventi ha annunciato - in programma per oggi, gli eventi che influenzano l'un l'altro da vicino, come fonti appropriate giudicati. Il motivo della richiesta greca di estendere il contratto di mutuo, la protesi per la risposta immediata di istituti di credito (che dal Ministero delle Finanze tedesco richiedono impegni di programma), la decisione della BCE, ma anche il primo annuncio ufficiale sull'attuazione degli impegni programmatici di governo.

I funzionari che annunciano il deposito oggi sostengono sei mesi l'estensione del contratto di finanziamento, ma con condizioni. Solo poco dopo il pre-annuncio, è arrivata la risposta del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble che un programma di salvataggio e non un contratto di finanziamento, che annuncia in modo che possano fare una richiesta accettabile non copre - e garantire il completamento del programma.

Il "Reef» Schaeuble è uno dei due che deve affrontare il governo del giorno. L'altra è collegata con gli impegni programmatici per riconciliarsi con l'intenzione di non intraprendere azioni unilaterali a costo finanziario in fase di transizione di 6 mesi.


Le comunicazioni

Oggi alle 12.00 sarà la prima posizione di posti di governo con le comunicazioni per 100 dosi. Essa ha concesso una conferenza stampa sul tema "Nuove norme, i fondi pensione e le questioni connesse" dal Vice Ministro delle Finanze, Nadia Valavani, vice ministro delle Finanze Dimitris Mardas e il Vice Ministro della sicurezza sociale, Rep. Stratouli da cui sono diekriniseis previsto sulla questione delle pensioni integrative. Anche in modo ... è il disegno di legge per i prestiti rosse.

La richiesta

Inoltre, la richiesta di indennizzo da parte del governo, con il MOF C. Varoufakis essere di nuovo ieri sera ad Atene. Informazioni da funzionari di istituti di credito, ha detto che prevede di risposta diretta alla richiesta, mentre la sequenza degli eventi è critica in quanto ogni decisione della BCE arriva solitamente molto prima informazioni alle agenzie governative ...

Annuncio ieri sera che la Grecia presenterà una richiesta di tempo "convergono" con il termine 48 ore avevano riferito il Lunedi G .. Varoufakis, tempi relativi a decisioni correnti della BCE estendere la ELA, hanno detto i dirigenti competenti.

Tuttavia, il Ministero delle Finanze austriaco ha lasciato richiesta sottomissione "finestra" (per il programma proroga tecnica) di essere straordinario dell'Eurogruppo anche fino all'inizio della prossima settimana.

Per quanto riguarda le condizioni per la richiesta di proroga del contratto di finanziamento, aiutando mano ieri ha dato il ministero francese delle Finanze Sapin dicendo che tutti i ministri sarebbero d'accordo per mantenere l'obiettivo per il periodo di transizione (nota 6 funzionari mesi dicono) un avanzo primario del 1,5% del PIL, le parole erano coerenti con il governo nel 2014.

Le posizioni del Ministero delle Finanze francese convergono con le relazioni di ieri indicano che la lettera riconosce gli obblighi della Grecia nei confronti dei partner e comprenderà termini che avrebbe presentato la parte greca dalla presunta progetto Moscovici. Che tenterà una sorta di "sostituire" il piano è stato respinto e ha parlato di un programma di transizione, invece di estendere il programma.

Le posizioni greche

Tuttavia ieri, fonti di Massimo hanno confermato che il governo sta valutando di chiedere una proroga del contratto di finanziamento, ma escluso qualsiasi richiesta una proroga del memorandum. Le stesse fonti, tuttavia, ha dato tre linee rosse e tre gli impegni sul clima del presunto piano di Commissario.

Le tre linee rosse erano assoluto "no" a:
- Estensione del programma,
- Interventi in materia di assicurazione e di privatizzazione e
- Integrazione Obbligo del memorandum esistente.


Invece, ha detto che vede positivo:
- Il programma intermedio,
- L'intenzione di sostenere il sistema fiscale con interventi di crisi umanitaria e
- Onere del debito le misure di riduzione



Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ieri sera Venizelos (PASOK) ha incrociato Lafazanis (SYRIZA) in Parlamento, dopo che questi ha dovuto digerire la nomina di Pavlopoulos a Presidente della Repubblica.

Quest'ultimo, scuro in volto, è stata facile preda ... Vangelis gli ha detto: non sai che soddisfazione provo a non votarlo ... mentre tu sarai costretto :D.

Situazione Eurospread:


Grecia 998 pb. (934)
Portogallo 199 pb. (207)
Italia 134 pb. (135)
Spagna 124 pb. (127)
Irlanda 82 pb. (85)
Francia 27 pb. (26)
Austria 9 pb. (11)

Bund Vs Bond -174 (-169)
Tommy che dici, oggi ci prendiamo un rialzo o rimarremo delusi!
 

arkymede74

Forumer storico
chi vuoi che legga un lungo pistolotto di cose inutili
ormai facente parte dela storia
le news devono essere brevissime altrimenti riempite il forum di un voluminoso nulla ........................

tutti ..tranne te.... a quanto apre...

e non criticare l'operato di Tommy se non vuoi che tutto il forum ti si rivolti contro...
 

tommy271

Forumer storico
Sakellaridis: pochi giorni dalla richiesta, non si blocca il programma di governo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:17







Il portavoce del governo, Gabriel Sakellaridis confermato che oggi ha presentato una richiesta di proroga del contratto di mutuo, il Ministro delle Finanze.

Parlando alla stazione televisiva "Ant1" rispose il ministro delle Finanze tedesco, che ha anticipato il rigetto della richiesta greca, dicendo "i negoziati non sono fatti attraverso dichiarazioni, ma in ambienti chiusi con le consultazioni."

Egli ha aggiunto che "il modo in cui i contratti discussi è politica e non economica. Se c'è un desiderio comune di trovare una soluzione, noi siamo qui a discuterne. La squadra greca ha una proposta per trovare una via d'uscita ", ha detto.

Esprimendo la posizione del governo, ha osservato:

"Abbiamo dichiarato che siamo fermamente contrari a questo progetto, ma nel livello di discorso, ha dimostrato il fallimento del programma. In secondo luogo, il governo non vuole creare deadlock, ma per trovare una soluzione. "

Alla domanda circa i dettagli della richiesta rifiutato di rispondere, dicendo che è una questione di Varoufaki ed essere quella che potrebbero rivelare i suoi contenuti. Lo ha fatto dare le caratteristiche di dire che durante questa estensione "prenderà misure per affrontare la crisi umanitaria e per discutere le questioni con i loro partner, in cui siamo d'accordo, e un rilassamento dell'avanzo primario al fine di correggere il bilancio del paese" .

Sakellaridis sottolineato che la domanda sarà presentata oggi si baserà sulle informazioni contenute nel presente documento Moskovisi che esisteva prima l'Eurogruppo e soprattutto in misure di risposta alle crisi umanitarie. Qualcosa, ha detto, ha già visto sia da l'annuncio del governo in dichiarazioni politiche, e durante il discorso di ieri del premier al gruppo parlamentare di Syriza.

"Restiamo fedeli al mandato popolare che abbiamo ricevuto," ha risposto alla domanda se ci sarà il rinvio annunci e delinea le priorità del governo, ha fatto riferimento alla tutela della residenza principale, nella regolazione di 100 rate per debiti nei confronti dello Stato e per il recupero dei diritti dei lavoratori .


"Non si blocca il programma di governo", ha detto.


La richiesta deve essere presentata oggi, ha confermato la riunione straordinaria dell'Eurogruppo Venerdì e fornendo i dettagli delle consultazioni fatte in questa direzione, ha detto:

"Tutto il tempo realizzato da Prime consultazioni con funzionari e leader europei, al fine di creare una soluzione reciprocamente accettabile. Nei colloqui Tsipra con Renzi, il Primo Ministro del Belgio e del cancelliere austriaco, in cui k.Tsipras ottenuto risposta positiva. "

Sull'esistenza del piano governativo alternativo, se respinto per essere presentato oggi, ha detto:

"Il governo spera che sarebbe arrivare a questo punto e per questo scenario funziona. Veniamo al fine di trovare la soluzione, ma per fare e rispettare la decisione del popolo greco. Non è possibile in un'Europa democratica per mettere queste domande. Non entrare nel processo di rendere accettabile quello che offendere il popolo greco. "


Perché Pavlopoulos non Avramopoulos?


Il portavoce del governo ha detto che la scelta del primo ministro sulla nomina di Prokopis Pavlopoulos per la Presidenza della Repubblica.

"Veniamo dallo stesso spazio politico e esistiamo nostre differenze politiche, ma Prokopis Pavlopoulos incapsula i dati per l'unità popolare per l'unità che è necessario in questo momento per il paese. Ha elementi che significano qualcosa, ha caratteristiche politiche dimostrano che essa può esprimere il popolo greco ", ha detto che giustifica la scelta, mentre la questione del perché non definitivamente offerto Dimitris Avramopoulos, ha negato scenari volevano disaccordo con la piattaforma di sinistra.

"C'è stato un pomo della discordia con la piattaforma di sinistra, era una questione in cui il Primo Ministro ritiene che questa opzione il popolo greco si possono esprimere. Ci deve essere una buona cooperazione con il Commissario greco ", ha detto, sottolineando l'importanza del portafoglio che contiene Avramopoulos.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

FNAIOS

chi vuoi che legga un lungo pistolotto di cose inutili
ormai facente parte dela storia
le news devono essere brevissime altrimenti riempite il forum di un voluminoso nulla ........................

Scrivi una lettera all'amministrazione di condominio.
Secondo me sei in un processo logico per cui non vuoi rinunciare ad una view negativa per "orgoglio previsionale" nonostante tu abbia greatly toppated e speri semplicemente nella statistica del prevedere sempre pioggia e poter dire alla fine, ve l'avevo detto.
Non è che sia un ragionamento particolarmente attraente.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto