Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

xymon

Forumer attivo
Mardas (assoc MOF.): La Grecia è pronta a pagare la rata di 450 milioni di euro di euro al FMI.

2015/04/03 - 08:25

Mardas (assoc MOF.): Se i negoziati non consegnare, ci sono altre soluzioni


La realtà virtuale presenti sul paese fuori dall'euro
Ci aspettiamo che i negoziati, ma se non si dà, ci sono altre soluzioni che potrebbero venire, ha detto il vice ministro delle Finanze Dimitris Mardas, riferendosi a colloqui in corso con i suoi partner europei, aggiungendo che "noi li conosciamo, ma non sappiamo cosa all'estero.
Parlando a Skai, signor Mardas ha sottolineato che l'intenzione del governo è di pagare i propri obblighi in tempo, ma hanno anche la liquidità necessaria in mano, e chiamato "realtà virtuale" a l'uscita della Grecia dalla zona euro.
In precedenza, nelle sue dichiarazioni su ANT1, aveva sottolineato che lo Stato possa pagare i suoi obblighi, ma ha lasciato aperta la possibilità di un impegno così, disse, "Al di là che c'è una trattativa in corso.
Diventa una guerra, come lo si dice, e non posso avere un problema ".
"Come ha interessato il nostro Tesoro a pagare i nostri obblighi, il tempo di (...)
Finora le cose stanno andando bene ", ha dichiarato Mardas, affermando che" ciò che è stato previsto da pagare e in programma, sarà pagato. "
Egli ha osservato, inoltre, che le conclusioni tratte da fuori economia greca "con altre questioni e richieste da quelli che usiamo", e che il Tesoro conosce i fatti.
Oltre a ciò, ha aggiunto, "corre un trading e mira a garantire la liquidità in perpetuo."
Per quanto riguarda, infine, tassa di proprietà, signor Mardas ha osservato che "2015 pagare la nuova tassa."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Dandst

Forumer storico
Fu il suo affare più grande degli ultimi anni ... comprò a 15 e rivendette a 18 :lol:.

Per il resto l'articolo dell'Indipendent riporta fonti di Syriza ... rumors per accelerare quanto prima la trattativa.

La lista presentata da Varoufakis è stata respinta - come sappiamo - ma apprezzata per il contenuto più specifico delle proposte.

Ieri pomeriggio Tsipras ha tenuto una teleconferenza segreta con diversi "leader" europei.

Probabilmente si sarà parlato del decisivo EWG che si terrà il 7/8 aprile ... in quella sede verrà rispedito l'elenco aggiornato delle proposte.

Se non ricordo male acquistò sul minimo e fece una figura di gain...
Non so quanto investì...
Entrare sul minimo non è da tutti perdersi la possibilità di triplicare neppure.
 

Jackrussel

Forumer storico
Leggo svariati giudizi non propriamente lusinghieri sul baraccone governativo greco dell' "amato leader" Tsipras...

Premesso che finora è stato una grossa delusione, non ci piove, in quanto il dilettantismo idealistico con cui si sono approcciati certi problemi e certe questioni in Europa sono evidenti, penso che però sia ancora presto per dargli definitivamente la patente di incapace.

La partita è in corso.
E non finirà il 9 aprile...magari finisse...:D
I conti si faranno più avanti, se si faranno.
E si potrà giudicare sulla sostanza degli eventi.

Quanto al piano B, è quanto mai opportuno che la Grecia lo consideri sul serio, anche , ma non solo , come strumento di pressione e si muova conseguentemente.
L' uscita dall'UE, più che dall'euro, è il vero piatto forte a parer mio.
Partita politica.
Palla agli USA, che , una volta tanto, stavolta , forse per la prima volta, ne han fatta una giusta, con questo primo ma fondamentale abbozzo di accordo politico-strategico con l'Iran , presenti tutti, Lavrov in primis.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Leggo svariati giudizi non propriamente lusinghieri sul baraccone governativo greco dell' "amato leader" Tsipras...

Premesso che finora è stato una grossa delusione, non ci piove, in quanto il dilettantismo idealistico con cui si sono approcciati certi problemi e certe questioni in Europa sono evidenti, penso che però sia ancora presto per dargli definitivamente la patente di incapace.

La partita è in corso.
E non finirà il 9 aprile...magari finisse...:D
I conti si faranno più avanti, se si faranno.
E si potrà giudicare sulla sostanza degli eventi.

Quanto al piano B, è quanto mai opportuno che la Grecia lo consideri sul serio, anche , ma non solo , come strumento di pressione e si muova conseguentemente.
L' uscita dall'UE, più che dall'euro, è il vero piatto forte a parer mio.
Partita politica.
Palla agli USA, che , una volta tanto, stavolta , forse per la prima volta, ne han fatta una giusta, con questo primo ma fondamentale abbozzo di accordo politico-strategico con l'Iran , presenti tutti, Lavrov in primis.
Dilettante Tsipras? Forse, o forse è astuto...Il tuo giudizio negativo sul leader di Syriza potrebbe essere influenzato dalle aspettative degli investitori che con Samaras avrebbero avuto maggiori garanzie di conciliazione con la Troika. I greci anche da ultimi sondaggi hanno ancora molta fiducia nel primo ministro...e se poi Tsipras riesce ad ottenere con questo tira e molla condizioni migliori per il proprio popolo lo consideriamo ancora incapace? Non credo sia così sprovveduto...
 

ZioJimmy

Forumer storico
Dilettante Tsipras? Forse, o forse è astuto...Il tuo giudizio negativo sul leader di Syriza potrebbe essere influenzato dalle aspettative degli investitori che con Samaras avrebbero avuto maggiori garanzie di conciliazione con la Troika. I greci anche da ultimi sondaggi hanno ancora molta fiducia nel primo ministro...e se poi Tsipras riesce ad ottenere con questo tira e molla condizioni migliori per il proprio popolo lo consideriamo ancora incapace? Non credo sia così sprovveduto...

Condivido... se fosse il mio leader io sarei orgoglioso di lui. Ricordiamoci che Renzi promise 80€ e fece il 40% ... se tsipras invece ripristinera' le tredicesime quanto prenderà alle prossime votazioni??
Purtroppo per noi, è un ingegnere con le pal.le.
 

colo

Forumer attivo
L'isin dello "storico" etc gold con cui abbiamo fatto innumerevoli trade è questo JE00B1VS3770 ...ma ce ne sono anche altri...scusa se mi sono intromesso, Giuseppe mi perdonerà...ciao



Ciao Robeto innanzitutto buona pasqua, si quello è il più usato (sentito per il dividendo delle azioni bp a 0,75€ che delusione :()
P.S torna a postare ancora dall'altra parte si sente la mancanza.
 

Baro

Umile contadino
Ciao Robeto innanzitutto buona pasqua, si quello è il più usato (sentito per il dividendo delle azioni bp a 0,75€ che delusione :()
P.S torna a postare ancora dall'altra parte si sente la mancanza.
Carissimo...era da tempo che sapevo della bassa redditività ed infatti sono già anni che ne posseggo il minimo, cioè 300...dipendesse solo dal sottoscritto me ne sarei andato ma ho altri asset da salvaguardare...capisciammè....ahahah ciao Ermanno e stammi bene...
P.S. Il thd di là va avanti bene anche senza di me...ci sono dei super esperti che masticano borsa giorno e notte...siete in buone mani...:D
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
L'isin dello "storico" etc gold con cui abbiamo fatto innumerevoli trade è questo JE00B1VS3770 ...ma ce ne sono anche altri...scusa se mi sono intromesso, Giuseppe mi perdonerà...ciao

:up:
Ciao e Buona Pasqua a te e a tutti i partecipanti al thd.
Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto