Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Significativo calo dei rendimenti greci





Notevole diminuzione nelle versioni greche, come i mercati obbligazionari hanno aperto Martedì dopo la festa della Pasqua cattolica, ha reagito positivamente all'impegno Varoufakis a Lagarde per il rimborso della rata del Fondo monetario internazionale il 9 aprile.

Aveva una valutazione positiva della visita del ministro delle finanze a Washington, e per l'annuncio del ministro delle Finanze parla di disponibilità del FMI a mostrare flessibilità e descritto gli Stati Uniti "onesto mediatore" tra Atene e le istituzioni.

In particolare, le prestazioni di 10 anni legame greco (che si muove inversamente al prezzo), è sceso di 25 punti base, mentre la maggiore diminuzione di circa 153 punti base, il rendimento dei titoli greci a 3anni 21.54%. Infine, con 124 punti base al 15,98% declinare l'andamento dei titoli a 5 anni.

"Tweak" rendimenti obbligazionari della zona euro perché ... opportunità di lavoro US

Movimento al rialzo martedì i rendimenti dei titoli di Stato della zona euro, in quanto i dati inaspettatamente deboli sul mercato del lavoro negli Stati Uniti Venerdì sollevato aspettative che la politica monetaria allentata delle banche centrali di tutto il mondo continueranno a sostenere i prezzi delle attività.

In particolare, i dati diffusi Venerdì negli Stati Uniti, con i mercati chiusi, ha dimostrato che il mercato del lavoro della maggiore economia mondiale ha aggiunto appena 126.000 posti di lavoro rispetto a marzo 245.000 posti di lavoro nel mese di febbraio.

I dati sopra riportati sono conformi con gli analisti che indicano che la Federal Reserve può differire un po 'più di tempo iniziare aumentando i tassi di interesse, mantenendo costi minimi storici finanziari negli Stati Uniti.

In questo contesto, la performance di 10 anni legame di base bund tedesco è rafforzata da una unità Martedì al 0,18%, mentre delicatamente verso l'alto per 1,21% e 1,24%, rispettivamente, e spostare le probabilità Spagna e Italia, rispettivamente.

È interessante notare che i rendimenti dei titoli della zona euro è sceso ai minimi storici il mese scorso sulla scia del programma di acquisto di titoli di Stato da parte della BCE, conosciuto come QE.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
UBS: crescita 50-60% di possibilità del fallimento della Grecia - al 20-30% possibilità Grexit

2015/07/04 - 16:07


Maggiore probabilità di 30-40% per l'imposizione di controlli sui capitali




Nel 50-60% mette le probabilità che la Grecia andrà in bancarotta e il 20-30% fuori dalla zona euro, UBS.

Secondo gli analisti di UBS, questo è lo scenario peggiore, a causa di "crescenti problemi di liquidità".

La Grecia dovrà pagare al Fondo monetario internazionale (FMI), quasi mezzo miliardo di Euro Giovedi.

Anche se il ministro delle finanze Yannis Varoufakis afferma che il pagamento (e tutti gli altri) saranno normali, le dichiarazioni di funzionari del governo per tutta la scorsa settimana, dimostrando che i pagamenti possono essere ritardati e fino alla Grecia di adottare l'ultima dose del pacchetto di salvataggio.

La Grecia dovrà presentare un elenco dettagliato di riforme - che i creditori non hanno visto (per i loro standard) ancora.

E il pagamento del FMI non è l'unico approccio.
La Grecia ha una serie di pagamenti, che non può essere fatto senza un qualche tipo di assistenza:


CB_coy8WIAAQZ3J.png



I negoziati sul clima è migliorata da entrambi i lati, ma i progressi per concordare la lista è stata lenta e crediamo che la differenza di posizioni tra le istituzioni e il governo greco resta troppo grande per consentire un rapido accordo entro i prossimi giorni , ha detto gli analisti di UBS.

Invece di programmare una riunione dell'Eurogruppo di questa settimana, il gruppo di Bruxelles (tecnocrati della Commissione europea, BCE, FMI e EFSF) ha continuato a spingere le autorità greche a presentare proposte di riforma.

La riunione dell'Eurogruppo può avvenire solo il 24 aprile, secondo diversi rapporti dei media.

Allo stesso tempo, la Grecia impoverisce gradualmente la liquidità e interpretare le dichiarazioni dei vari funzionari greci è che può anche essere sufficiente liquidità per soddisfare il pagamento del FMI, il 9 aprile.

Se la Grecia non riesce a pagare sarà un "periodo di grazia" di 30 giorni (assumendo che è in parte della BCE o del FMI).

Anche se lo scenario di base di UBS non vuole la Grecia a lasciare la zona euro, gli analisti dicono che ora c'è una maggiore possibilità di EUR 30-40% per l'imposizione di controlli sui capitali.

Il ritmo del progresso è deludente, aumentando così la probabilità di uscita di emergenza 10-20% al 20-30%.

Inoltre, il rischio di controlli sui capitali è importante perché un default accelererebbe depositi esclusi.

L'UBS prevede ancora difficili negoziati, ma un accordo è considerato come il risultato più probabile.

Analitiche tutte le possibilità in diversi scenari:
CB_cd42WMAAqtJ6.png

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

siria3

Banned
a me non puoi dire ragazzo :D
passerete ancora molte notti insonni attaccati al pc
questo GGB TF 4,75% AP19 EUR lo hanno portato di nuovo a 70 ,ridicoli scambisti...........................
Perchè non posso ? Sei più stagionato di me , forse ?
Veramente ho dormito come come un sasso , dopo essermi dedicata a scacciare coccinelle ed altre bestie annidate tra le persiane della mia casa fuori porta :lol:
Se è vero che portano fortuna i ggb vanno oltre i 100
Difatti :Grecia 4.75% 17ap19 7,70%
 
Ultima modifica:

Zio Patri

Forumer attivo
Ho delle perplessità riguardo al fatto che, a parte la Grecia, tutti i paesi dell'area euro hanno uno spread più basso di quello degli USA e della Gran Bretagna. Ciò nonostante si sia sempre detto che queste due nazioni, potendo stampare denaro a loro discrezione non avrebbero mai problemi a rimborsare i propri titoli. Per l'area euro, invece, ci si è sempre lamentati che manca una vera banca centrale eppure la situazione degli spread al momento è a favore di paesi come Portogallo, Italia, Spagna, Slovenia, ecc. Che ne pensate?
 

Sentenza

Forumer storico
Perchè non posso ? Sei più stagionato di me , forse ?
Veramente ho dormito come come un sasso , dopo essermi dedicata a scacciare coccinelle ed altre bestie annidate tra le persiane della mia casa fuori porta :lol:
Se è vero che portano fortuna i ggb vanno oltre i 100
Difatti :Grecia 4.75% 17ap19 7,70%
ragazza,non fa testo è solo speculazione sul pagamento interessi del 17 Aprile,si scambaino il bond tra MM e qualche piccolo per scommettere se venerdi 17 aprile pagano
un furbacchione invece ne aproffitta per scaricare 69.80 733,000 1
 

Users who are viewing this thread

Alto