Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (24 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Il presidente Usa Barack Obama dice che la questione greca può avere un impatto significativo sulla crescita dell'Europa, come trasmette Reuters.
 

colo

Forumer attivo
la mia banca nel dossier titoli mi mette ggb 41 a 35 perchè? visto che non scambia da 2 giorni e venerdi aveva chiuso a 52 chi mi sa dare spiegazioni. :mmmm:
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Le possiamo considerare molte ?
Atene ha 4 milioni di abitanti....

come già detto meglio non basarsi sui rapporti.
ricordo che anni fa se chiedevi a qualcuno se votava berlusconi rispondeva sempre no e poi vinceva le elezioni.

per il no sono soprattutto i giovani, è normale partecipino più attivamente alle manifestazioni, per il si è la gente soprattutto meno giovane, che magari ha altro a cui pensare al momento. Quindi a mio avviso anche se i numeri odierni pareggiassero quelli di ieri non vorrebbe dire che siamo al 50%
 

tommy271

Forumer storico
* Il presidente Usa Barack Obama ha detto oggi in un intervento straordinario che la Grecia ha attraversato difficoltà economiche e ha bisogno di trovare un modo per sviluppare e di rimanere nella zona euro, sottolineando che la Grecia è il problema principale per l'Europa.

* Ha detto che ha incoraggiato entrambe le parti a continuare i negoziati per trovare una soluzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto