Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

Zaire1977

Forumer attivo
io spero che la Merkel abbia fatto bene i suoi conti...perche' ora preme che si faccia sto referendum e se dovessero vincere i "no" passerebbe il messaggio che si e' voluto umiliare la grecia, la quale anche in extremis ha tentato di raggiungere l'accordo ma la cattiva e becera Europa ha rifiutato andandosela a cercare...
 

tommy271

Forumer storico
* Ministro delle Finanze francese: se i greci voto 'no' rischiando di uscire dall'euro


* Ministro delle Finanze francese: se i greci votare "sì", potrebbero avere un rapido accordo
 

ferdo

Utente Senior
io spero che la Merkel abbia fatto bene i suoi conti...perche' ora preme che si faccia sto referendum e se dovessero vincere i "no" passerebbe il messaggio che si e' voluto umiliare la grecia, la quale anche in extremis ha tentato di raggiungere l'accordo ma la cattiva e becera Europa ha rifiutato andandosela a cercare...

Non la Grecia, ma il governo attuale
Una volta si usavano i carri armati, ora si è' raffinati
 

FNAIOS

io spero che la Merkel abbia fatto bene i suoi conti...perche' ora preme che si faccia sto referendum e se dovessero vincere i "no" passerebbe il messaggio che si e' voluto umiliare la grecia, la quale anche in extremis ha tentato di raggiungere l'accordo ma la cattiva e becera Europa ha rifiutato andandosela a cercare...

No non è più così (poteva essere vero prima) se vincono i no la Grecia sarà semplicemente punita e basta, della "responsabilità" non frega nulla a nessuno, a questo punto contano solo i soldi.
 

tommy271

Forumer storico
* Misure straordinarie che rendono effettivi EL.AS. per la sicurezza e la protezione dei pensionati - Depositanti prelevare denaro da 968 sportelli bancari che operano eccezionalmente oggi in tutto il paese.
 

FNAIOS

* Ministro delle Finanze francese: se i greci voto 'no' rischiando di uscire dall'euro


* Ministro delle Finanze francese: se i greci votare "sì", potrebbero avere un rapido accordo

Ok ho letto abbastanza.
E' ridicolo.
Non hanno neanche dei consulenti efficienti.
Ma andate a cagare.

P.S. forse ad alcuni è sfuggito ma l'MSCI vuol declassare l'Athex a mercato standalone, notizia di un paio di giorni fa se non ricordo male.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* Papadimoulis (SYRIZA): La nuova proposta del governo, senza accordo con l'FMI e la soluzione al debito, cambiando il paesaggio"
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico

camaleonte

Forumer storico
Sta accadendo in anticipo quello che sarebbe dovuto accadere in caso di vittoria dei "sì" al referendum.
Sembra che la sx greca si sia cagata sotto lei stessa...Secondo me se non riescono ad ottenere qualcosa da qui a domenica (a questo punto non vedo come, dal momento che la Merkel ha giù detto al suo parlamento come la pensa) penso che tanto valga fare il referendum: io anche se tutti danno la vittoria del sì (e anche questo potrebbe essere il motivo dell'apparente cacarella) rimango sempre in attesa.

Comunque vada a finire quest'europa mi fa schifo, è espressione della più bassa umanità e così com'è non funziona. C'è troppa arroganza, troppa sicurezza, un po' come in tutto il mondo, necessita una sonora lezione di umiltà forse per tutti.


Mi trovi d'accordo anche sulle virgole...:)
 

Zaire1977

Forumer attivo
No non è più così (poteva essere vero prima) se vincono i no la Grecia sarà semplicemente punita e basta, della "responsabilità" non frega nulla a nessuno, a questo punto contano solo i soldi.

il problema sono tutti i movimenti populisti....a mio parere se dovesse concludersi cosi' si infiammerebbero ancora di piu'...
 

Users who are viewing this thread

Alto