Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

apino

Forumer storico
*CRISI GRECIA: Eurogruppo posticipato alle 17h30 (portavoce)

(END) Dow Jones Newswires<br>July 01, 2015 03:17 ET (07:17
GMT)Copyright (c) 2015 MF-Dow Jones News Srl.

Temporeggiano...
a me pare che si consolida l'ipotesi che i falchi hanno la meglio e fanno prendere tempo fino a domenica...

felice di sbagliarmi, se chiudono prima... e.... i bond si impennano... :lol:
 

tommy271

Forumer storico
I capital controls a Cipro, anche dopo il momento apicale, sono stati tolti con molta lentezza.

Qui sarà idem.
Se vincessero i no (anche se rimango fiducioso) ...:titanic:

Mi pare (non vorrei sbagliare) dopo sei mesi ... mentre avevano aumentato un poco i limiti di prelievo ... man mano che la situazione andava a stabilizzarsi.

Qui è successo l'inverso :-o ... pensavano a limiti di 200 euro giornalieri e son passati a 60 euro.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...la grecia si è ridotta ad una nave di disperati lo capite o no

io con i disperati non rischio

datemi sto cavolo di TERZO MEMORANDUM prima che sia troppo tardi

la gente in Europa ha già la testa al mare

ripeto fare i fr.oci col k.u.lo degli altri è facile

noi greciabondisti ...abbiamo dobbiamo cerchiamo di chiudere pre referendum

i nistri principi sono i NOSTRI SOLDI ...poi state qua a parlare di politica quanto volete

...skei dio denaro ...pii fate quel cavolo che volete

io un altro DEFAULT per correre dietro ai principi e ai sondaggi ed ai referendum

non ci tengo e nkn mi interessa....non mi interessa chi vince non mi interessa cosa è giusti sbagliato migliore peggiore ...qua sono disperati...
firmate la bozza pronta ler essere votata e votatela
 

drbs315

Forumer storico
Apprezzo il tuo buon cuore, ma non sono d'accordo. :)

Amorgos, non so come sia in Grecia ma io guardo qui: quali vuoi che siano i canali comunicativi tramite cui si informano? E poi hanno vissuto una vita con la dracma - vedo i miei nonni (ed anche gente più giovane) la mentalità è difficile cambiarla a 70 anni.
E poi il clima è abbastanza surriscaldato da permettere alla grancassa di avere effetto..

Poi, per carità, le mie sono considerazioni generiche..
 

camaleonte

Forumer storico
"Ora pare ufficiale quello che era solo nelle settimane passate una nostra interpretazione e convinzione, che la Casa Bianca, fosse pronta ad intervenire in maniera persuasiva su Bce (Toronto: BCE-PA.TO - notizie) e Fmi, oltre che sugli alleati europei,che obtorto collo, avrebbero fatto di tutto per chinare il capo e "mandare giu' il boccone",andando incontro alla Grecia.
In effetti se si arrivera' a una soluzione mediatrice,per noi un "papocchio" che nulla risolvera', ma solo rinviera'il problema, sara' merito quasi unicamente, di Obama. "


https://it.finance.yahoo.com/notizie/lettera-finanziaria-bce-fmi-obtorto-070000535.html
 

Users who are viewing this thread

Alto