Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (19 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Scrive Eugenia Georgie: Battaglia con data di oggi danno le banche in contanti si esaurisce di giorno in giorno, mentre a poco a poco la soglia di 60 euro al giorno annullato nella pratica molti ATM ora dare banconote solo 50 euro.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Amorgos, non so come sia in Grecia ma io guardo qui: quali vuoi che siano i canali comunicativi tramite cui si informano? E poi hanno vissuto una vita con la dracma - vedo i miei nonni (ed anche gente più giovane) la mentalità è difficile cambiarla a 70 anni.
E poi il clima è abbastanza surriscaldato da permettere alla grancassa di avere effetto..

Poi, per carità, le mie sono considerazioni generiche..

Il canale comunicativo è la coda al bancomat e la lista delle medicine che stanno scarseggiando.

Se uno vuol credere che è "tutta colpa della Merkel" si accomodi.
 

MRPINK

Forumer storico
La teleconferenza straordinaria dell'Eurogruppo
inizialmente prevista alle 11h30 di stamattina verra' posticipata alle
17h30 del pomeriggio "su richiesta di diversi ministri" delle Finanze.
 

apino

Forumer storico
...la grecia si è ridotta ad una nave di disperati lo capite o no

io con i disperati non rischio

datemi sto cavolo di TERZO MEMORANDUM prima che sia troppo tardi

la gente in Europa ha già la testa al mare

ripeto fare i fr.oci col k.u.lo degli altri è facile

noi greciabondisti ...abbiamo dobbiamo cerchiamo di chiudere pre referendum

i nistri principi sono i NOSTRI SOLDI ...poi state qua a parlare di politica quanto volete

...skei dio denaro ...pii fate quel cavolo che volete

io un altro DEFAULT per correre dietro ai principi e ai sondaggi ed ai referendum

non ci tengo e nkn mi interessa....non mi interessa chi vince non mi interessa cosa è giusti sbagliato migliore peggiore ...qua sono disperati...
firmate la bozza pronta ler essere votata e votatela

Russia, ma qui mica siamo in campagna elettorale... si rileva i fondamentali, si fà AT e si opera(va) di conseguenza...
vabbè che il treddo è molto seguito, ed il capo è fortissimo... ma mica ci siamo noi all'eurogruppo oggi :D
 

tommy271

Forumer storico
Sapen: mirano a raggiungere un accordo prima del referendum





Francia spera di raggiungere un accordo con la Grecia prima del referendum Domenica ha detto il ministro delle Finanze francese Michel Sapen oggi, poche ore prima del secondo teleconferenza dell'Eurogruppo per discutere la questione della Grecia.

"Il nostro obiettivo è quello di trovare un accordo, se possibile, prima del referendum", ha detto Sapen la stazione radio RTL.

"Il nostro obiettivo è quello di vedere l'ultimo minuto, se possibile, a raggiungere un accordo che apre la strada per un ritorno alla stabilità in Grecia e rassicuri l'Europa e il mondo", ha detto.

"Il caso di un accordo esiste, questo è già abbastanza", ha detto.

Il ministro francese ha negato che lui vuole "per evitare il referendum", pur riconoscendo che una vittoria del "no" alla posa "un rischio di scivolare verso l'uscita della Grecia dall'euro".

Tuttavia "il referendum è una decisione del governo greco, il Parlamento greco", ha detto. "Non sta a noi dettare dall'esterno se un referendum dovrebbe essere organizzato".

"Anche se vinciamo il 'no', il ruolo della Francia farà di tutto per rimanere (o Grecia) nella zona euro", ha detto.

(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Alto