Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (33 lettori)

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Alerts History
* 01-Jul-2015 12:45:19 - GERMAN ECONOMY MINISTER GABRIEL SAYS REGARDLESS OF RESULT OF GREEK REFERENDUM, WE WILL FIND SOLUTIONS

GERMAN ECONOMY MINISTER GABRIEL SAYS REGARDLESS OF RESULT OF GREEK REFERENDUM, WE WILL FIND SOLUTIONS - RTRS

01-Jul-2015 12:45:19



nB4N0VQ01J

(C) Thomson Reuters 2015. All rights reserved.The Thomson Reuters content received through this service is the intellectual property of Thomson Reuters or its third party suppliers. Republication or redistribution of content provided by Thomson Reuters is expressly prohibited without the prior written consent of Thomson Reuters, except where permitted by the terms of the relevant Thomson Reuters service agreement. Neither Thomson Reuters nor its third party suppliers shall be liable for any errors, omissions or delays in content, or for any actions taken in reliance thereon. Thomson Reuters and its logo are registered trademarks or trademarks of the Thomson Reuters group of companies around the world.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
ti ha spiegato Amorg le ragioni ... penso che la Merkel abbia fatto bene,
potresti tu fidarti di Tsipras nel futuro ?!

non mi fido della Merkel (perchè fa gli interessi della germania) non mi fido di Tsipras perchè incapace....La Merkel vuole schiacciare qualsiasi forma di dissenso, annienta la grecia per far conoscere la strada ai portoghesi, spagnoli e altri contestatori.

Secondo me, Tsipras e Varu sono stati mandati dai servizi segreti tedeschi....come per Lenin....
 

marcob77

Moderator
Non é che semplicemente non vogliono pagare i debiti ?

dai non si può ridurre ad una battuta quello che sta succedendo..forse non ce ne rendiamo conto ma questo è un fallimento per il progetto Europa. Tsipras ha vinto perchè le politiche fatte finora lo han portato alla vittoria.
Quando la politica abbandona delle aree di elettorato, prima o poi queste lo trovano in qualche formazione radicale..non è che ci vuole un genio per scoprirlo..
 

bosmeld

Forumer storico
Hanno grande valenza perché riflettono le opinioni degli scommettitori

hanno poca valenza perchè gli scommettitori non sono greci....

se ci fosse un sito di scommesse greche quello si avrebbe valenza

magari sono inglesi gli scommettitori e votano Si, ma tsipras in uk avrebbe preso il 2% ....
 

tommy271

Forumer storico
* Errore nella traduzione ufficiale greca di uno dei due testi verrà chiesto di approvare o respingere il referendum greco Domenica rivela Bloomberg.
Secondo la rete, la traduzione ufficiale omette una parola critica inverte il significato.
In inglese, dal titolo "Analisi Preliminare sostenibilità del debito» prende in esame tre scenari e conclude che "non c'è sostenibilità" con i primi due scenari.
La traduzione in greco omette la parola "no" e afferma che "non ci sono problemi di sostenibilità."

met_5.jpg


***
Stesso problema dei forumisti ...
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
non mi fido della Merkel (perchè fa gli interessi della germania) non mi fido di Tsipras perchè incapace....La Merkel vuole schiacciare qualsiasi forma di dissenso, annienta la grecia per far conoscere la strada ai portoghesi, spagnoli e altri contestatori.

Secondo me, Tsipras e Varu sono stati mandati dai servizi segreti tedeschi....come per Lenin....

vero, ma come con lenin nel vagone piombato poi je s'è ritorto contro, pure tsip e kojak potrebbero fare una brutta sorpresa a angie
 

Users who are viewing this thread

Alto