Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

fabriziof

Forumer storico
dai non si può ridurre ad una battuta quello che sta succedendo..forse non ce ne rendiamo conto ma questo è un fallimento per il progetto Europa. Tsipras ha vinto perchè le politiche fatte finora lo han portato alla vittoria.
Quando la politica abbandona delle aree di elettorato, prima o poi queste lo trovano in qualche formazione radicale..non è che ci vuole un genio per scoprirlo..

Non é affatto vero,negli altri paesi le politiche hanno avuto successo e anche la Grecia si stava lentamente riprendendo poi é arrivato tzipras che ha vinto per una volontà giusta di ricambio ma ha fatto promesse assurde che non é in grado di soddisfare
 

neosephiroth86

Forumer storico
hanno poca valenza perchè gli scommettitori non sono greci....

se ci fosse un sito di scommesse greche quello si avrebbe valenza

magari sono inglesi gli scommettitori e votano Si, ma tsipras in uk avrebbe preso il 2% ....

Non credo..fin'ora quando hanno fatto così si sono sbagliati solo una volta nel 2004. Ricordati che ci sono i soldi dietro..non credo proprio che facciano le cose con tanta leggerezza.
 

wartburg_12

forumer storico
siamo realistici la francia non conta un fico secco.
forse fa meglio l'italia che nemmeno spreca energie per far finta di essere al tavolo delle trattative.
Non conta un fico secco nemmeno juncker, ricciolino conta solo perchè ripete a pappagallo quello che dice l'unico che ha voce in capitolo. Schauble.

Schauble a questo punto è l'autoproclamato capo d'Europa, col benestare di tutti gli altri leaders.
E mi sembra, forse sbaglio, che siamo in mano ad un uomo che cova rancore, quasi cattivo
.

Prsticamente siamo un insieme di stati dove decide solo la germania...

Grecia, la controproposta di Tsipras
Ma la Merkel gela Atene: «No a nuovi negoziati, aspettiamo il referendum»
Il premier greco avrebbe dato la sua disponibilità a cedere su quasi tutte le condizioni dei creditori. Ma la cancelliera è inflessibile: «No al compromesso a tutti i costi»

Nein,Nein,Nein,Nein....L'alba del IV Reich....

ti ha spiegato Amorg le ragioni ... penso che la Merkel abbia fatto bene,
potresti tu fidarti di Tsipras nel futuro ?!

Spero di essere sonoramente smentito..
Tsipras tirerà dritto...votate no..usciamo dall'euro..non ci faremo germanizzare :titanic::titanic:

mmhhhh sarà per motivi storici ma anche a me la Germania NON è proprio simpatica .... vabbè, è bella e grande e ricca e bla e bla MA cerco di non fidarmi molto ... :):)
 

Allegati

  • Schauble.jpg
    Schauble.jpg
    102,5 KB · Visite: 333

fabriziof

Forumer storico
hanno poca valenza perchè gli scommettitori non sono greci....

se ci fosse un sito di scommesse greche quello si avrebbe valenza

magari sono inglesi gli scommettitori e votano Si, ma tsipras in uk avrebbe preso il 2% ....

Appunto ,come ho detto in altro post dipende da come,giudichi gli scommettitori però mica giocano solo gli inglesi...
 

beez

Nuovo forumer
Non credo..fin'ora quando hanno fatto così si sono sbagliati solo una volta nel 2004. Ricordati che ci sono i soldi dietro..non credo proprio che facciano le cose con tanta leggerezza.

Gli scommettitori siamo noi! hanno le nostre info, forse anche meno, fanno i nostri ragionamenti, scommettono 50€ su ladbrokes anziché comprarsi 50k€ di ggb. Facessimo un sondaggio tra noi sarebbe forse più significativo.
 

gianni76

Forumer storico
Gli scommettitori siamo noi! hanno le nostre info, forse anche meno, fanno i nostri ragionamenti, scommettono 50€ su ladbrokes anziché comprarsi 50k€ di ggb. Facessimo un sondaggio tra noi sarebbe forse più significativo.

Quello che conta sono le odds, le quote date all'evento, perchè non sono di certo date a caso, anzi.... i bookmakers mettono al lavoro gente esperta e pagano molto per avere dati accurati.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ma se Tsipras di fatto ha accettato le proposte ...vuol dire che si dichiarerà a favore cioè voterà SI

che dici Tommy ...non trovo altra spiegazione alla conferenza in TV che farà ??
 

Users who are viewing this thread

Alto