Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (88 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
Grecia, la controproposta di Tsipras
Ma la Merkel gela Atene: «No a nuovi negoziati, aspettiamo il referendum»
Il premier greco avrebbe dato la sua disponibilità a cedere su quasi tutte le condizioni dei creditori. Ma la cancelliera è inflessibile: «No al compromesso a tutti i costi»

Nein,Nein,Nein,Nein....L'alba del IV Reich....
 

fabriziof

Forumer storico
la Germania sta a galla perchè affossa gli altri paesi, fuori dall'EU non avremmo speranze ma dentro una UE meno controllata dalla germania potremmo sicuramente star meglio...Ricordati che siamo il principale concorrente nelle esportazioni della germania....

Te l'ho detto il mondo perfetto non esiste ,e io voglio rimanere in questo invece di cercare l'avventura
 

ferdo

Utente Senior
Grecia, la controproposta di Tsipras
Ma la Merkel gela Atene: «No a nuovi negoziati, aspettiamo il referendum»
Il premier greco avrebbe dato la sua disponibilità a cedere su quasi tutte le condizioni dei creditori. Ma la cancelliera è inflessibile: «No al compromesso a tutti i costi»

Nein,Nein,Nein,Nein....L'alba del IV Reich....

ti ha spiegato Amorg le ragioni ... penso che la Merkel abbia fatto bene,
potresti tu fidarti di Tsipras nel futuro ?!
 

Kim

Forumer attivo
Spero che Tsipras non faccia la bastardata di dire che il NO sarebbe un no all'austerità...
Per tutti gli altri il NO è un NO all'Euro...
Sapendo che il NO significa lasciare l'Euro, secondo me il SI vince facile.
Se invece passa il messaggio di un NO all'austerità, beh chi non lo voterebbe?
 

tommy271

Forumer storico
* Simon Nixon: Eurogroup source says believes Tsipras will cancel referendum today before EG meeting. Varoufakis raised possibility in call yesterday.
 

Users who are viewing this thread

Alto