Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (60 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Papadimoulis: Merkel- Schäuble mostrano chiaramente che cercano la caduta del governo, il signor Tsipras nessun accordo. Domenica si vota NO, soluzione sostenibile.
 

tommy271

Forumer storico
Schäuble: chiedo signor Varoufakis cosa farà il governo se la gente ha votato SI. Essi sono stati in grado di rispondere a come andrà a implementare un programma che non è stato approvato ...


Schäuble: Non mi interessa quello che il governo greco, ma lo fa. Tsipras ha promesso di rimanere nell'euro incondizionatamente .Tou ha detto che non è così. Ci siamo. Questo governo è tornato.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
La sua opposizione al referendum deciso dalla riunione plenaria dell'Amministrazione GSEE, in un avviso emesso Mercoledì






Come detto nel bando, "GSEE per i referendum sono diritto democratico, costituzionale e inalienabile dei cittadini greci e nei tradizioni europee.

Questo referendum, però, il tempo di attività di controllo, la qualità e il contenuto delle "bruciare" in un box "dilemmi artificiali" e "tempi soffocamento", che possono portare a situazioni incontrollabili e divisione della società.

La Confederazione non è negoziabile contrario a qualsiasi tipo di protocollo, con tutto ciò che questo comporta in peso del mondo del lavoro salariato e il popolo greco, se Memorandum del creditore o del Governo. Come intransigente è la nostra posizione di continuare l'orientamento europeo del paese e rimanere in Grecia in Europa e l'Euro.


La questione del referendum è spuria e divisioni.
Opzioni estreme Foolish all'interno e fuori della Grecia spinge il nostro paese in avventure.
Chiediamo qui e ora ritirate!
Come più elevati i sindacati del settore privato, inviamo un messaggio chiaro in ogni direzione:

- Il progresso europeo del nostro paese è negoziabile!
- Dire di sì a un'Europa dei popoli e Solidarietà !!
- DIRE SÌ AL PUBBLICO LA NOSTRA MONETA E LA FEDERAZIONE EUROPA !!! "
(Iefimerida)

***
Dal principale sindacato greco ... :-o

questo direi importantissimo tommy per valutare meglio che voto uscira' dalle urne il 5
 

SPERANZA

Forumer attivo
Purtroppo le cose sono complicate.
- ci sono 19 nazioni da mettere d'accordo
- l'accordo precedente (che era stato approvato da tutti) poteva essere esteso facilmente, ma visto che è scaduto dovranno farne uno nuovo con nuove condizioni
- la situazione del referendum in sè è complicata (è valido costituzionalmente? i tempi minimi sono rispettati?) , figuriamoci poi la valenza del suo esito (si o no all'europa).
Io penso che un accordo per referendum e negli interessi di tutti ormai...
Angelina non sta facendo altro che crocifiggere tsipras su una croce che si e costruito con le sue mani ...
Adesso pero penso che sia venuto il momento di chiudere la pratica e di firmare un Accordo che evitiil referendum perche non si può sapere al 100% dove può portare ... Qualche segnale positivo ce perche leborse sembrano anticipare qualcosa di buono .ma se non mette nero su bianco arrivando a un compromesso soddisfacente quanto prima siamo davvero messi MALE
 

Users who are viewing this thread

Alto