Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (54 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
NON si capisce più un quazzo ...l'unica cosa che capisco CHIARAMENTE

è l'estrema vicinanza del MIO MARGIN....:rolleyes:
 

Allegati

  • 30.06.2015.PNG
    30.06.2015.PNG
    89 KB · Visite: 379

russiabond

Il mito, la leggenda.
forse hanno spostato l'eurogruppo per permettere l'annuncio a Tsipras ...in TV di ritiro del referendum

chi ci capisce è bravo ...
 

tommy271

Forumer storico
* L'obiettivo della riforma in Grecia è stata la creazione di "giustizia sociale" e un ambiente in cui tutti i cittadini condivideranno imposte di competenza equivalente indicati nella lettera di oggi di Mario Draghi.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Chi è che , senza consultarsi con nessuno, lo ha convocato in questo modo ?

Io di Tsipras alle trattative non mi fiderei (se mai si son fidati) più.

Se la trattativa andrà avanti (e magari raggiungeranno in extremis un accordicchio striminzito) andrà avanti male nei prossimi mesi.

Spero che , quanto prima, sia messo in condizione di andarsene.
Oltre al referendum non vedo altre modalità di liberarci di questo baldo giovane senza esperienza.

La domanda che mi viene è: a parte portare avanti la trattativa con i partner europei, Tsipras ha idea di come muoversi come capo del governo?

Non seguo le vicende interne greche, per quel poco che ci capisco mi sembra che Tsipras si sia occupato in questi mesi solamente della trattativa con la UE, tralasciando tutto il resto. Chiusa in un modo o nell'altro la trattativa, cosa conta di fare come primo ministro? Che indirizzo vuole dare al paese, quali sono le sue idee per rilanciare l'economia?

Ecco, non vorrei che il suo mandare avanti la trattativa ad oltranza fosse legato al fatto che "dopo" non saprebbe nemmeno da che parte girarsi ... vi prego, qualcuno più informato di me mi dice che sto sbagliando? :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto