neosephiroth86
Forumer storico
Dopo aver letto a sprazzi il documento di Varou ne posso comprare tranquillamente altri 2-300k di fetabond
Ciao e benvenuto.
Dalle nostre parti, non sono ammessi insulti o attacchi "personali".
Si discute, si litiga ... ma tutto entro le norme del rispetto.
buongiorno a tutti, dopo aver visto come è stato trattato Aristotele in altro forum -nel quale sono iscritto ormai da circa 15 anni- ho pensato di trasferirmi da voi; vi leggo da tempo e voglio fare un saluto speciale a 2 MITI assoluti (anche se per motivi opposti ....): russiabond e sentenza
buongiorno a tutti, dopo aver visto come è stato trattato Aristotele in altro forum -nel quale sono iscritto ormai da circa 15 anni- ho pensato di trasferirmi da voi; vi leggo da tempo e voglio fare un saluto speciale a 2 MITI assoluti (anche se per motivi opposti ....): russiabond e sentenza
ho visto che qua date poco peso ad una analisi tecnica, mi permetto di esprimere un pensiero personale al riguardo con un grafico riferito alla chiusura di venerdì sera della 2027 (ma più o meno sono tutti uguali)
Ciao Iron,
ma che immagine pudìca che hai messo di qui...
... naturalmente aggiungo anche la mia solidarietà a AristoteleJunk
Ti ringrazio per il grafico .
Personalmente, su questi titoli, seguo e traggo indicazioni operative dalle news ... rispetto all'AT.
I titoli scambiano poco e spread bid/ask piuttosto ampi, inficiano un poco le indicazioni.
Comunque vanno benissimo ... più indicatori abbiamo, meglio le scelte saranno ponderate.