GREXIT: Si o No ? (2 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Buona sera gentili colleghi ,Questa sera ho dato una lettura al der spigel ,I teteschi sono incaxxati morti con i grechi
Asseriscono di essere stati raggirati piu volte ,adesso prima vedere cammello poi dare soldi
La merkerl è letteralmente stritolata dal suo partito e dall'ascesa del ministro Schaeble che secondo i recenti sondaggi è al 70%
 

Pazzoid

Banned
Pausa all'eurosummit ma progressi...

Si eccotelo il progresso:

Il Fondo Monetario Internazionale si e' allineato poco fa alla Germania sulla richiesta del fondo di garanzia da istituire in Lussemburgo dove la Grecia dovrebbe versare Assets per 50 miliardi di euro a titolo di garanzia per un eventuale piano di aiuti, legato quest ultimo comunque alla approvazione di riforme drastiche quali quelle su IVA e pensioni, da fare nell arco di 72 ore ovvero mercoledì.
 

riccibitti

apprendista
temo che il buon tsipras abbia avuto tra i suoi consiglieri qualche testa un po' troppo calda che l'ha convinto ad abbandonare il tavolo delle trattative e che se ne sia accorto nei giorni seguenti alla votazione. prova ne sia il "passo indietro" da parte del centauro.
altrimenti, come osservi giustamente, non avrebbe senso presentare una proposta che ricalca l'ultima elaborata dalla controparte e rifiutata una settimana fa (a me quest'ultima versione sembra addirittura più penalizzante per la grecia, ma voglio fidarmi di bloomberg).
ora tsipras rischia grosso. vediamo un po' cosa diranno quelli che si davano le gomitate per salire sul carro dei 'vincitori'...

grazie ai consiglieri di ieri, la questione si sta sempre più ingrossando.
chi spingeva per salire sul carro sarà in vacanza. in grecia. last minute.
 

Pazzoid

Banned
Ce la faranno i crucchi a scatenare un' altra guerra mondiale ?

Stanno tentando l' impresa .

Se e' per quello vi sono già e da anni nella terza guerra mondiale e la stanno portando a termine come volevano ovvero con la disintegrazione dell euro dopo avere ottenuto la riunificazione e la integrazione della Germania est per portare a termine la quale hanno ottenuto a differenza degli altri di sforare i parametri di maaastricht per il tempo che gli necessitava.

Ora che hanno costituito il Quarto Reich ovvero con una germani riunita e integrando perfettamente quella est con 20 anni di lavoro, sono tornati alla estate del 1939 M stavolta hanno capito come vincere la guerra e non certo con le armi.

Disintegrato l euro la Germania tornerà al Marco a cui permetteranno di agganciare le divise dei paesi che la sostengono, il Marco sarà quotato ovviamente molto più basso del dollaro e sui mercati internazionali gli Stati Uniti e la Cina collegata ad essi saranno fritti e la egemonia imperialista tedesca trionferà.

Semplice no?
 

Users who are viewing this thread

Alto