GREXIT: Si o No ? (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
si varufakis pensa che sta giocando a briscola e tre sette con i vecchietti del suo circolo.oltre che supponente,offensivo e vafone e' pure talmente pieno di se che pensava di trattare con dei cretini.l'europa aspettava lui,il grande matematico studioso dei giochi di mente:clap::clap:

Buonasera,
a Mio modesto parere, potresti avere la NECESSITA', di darti una "sciacquatina" alla bocca, anche solo per pronunciarlo, il nome, Yanis Varoufakis,
ma potrei sbagliarmi, "concedendoti" una "possibilità", non dovuta,...................:nnoo:
 

samir

Forumer storico
Intanto in Grecia e' stato proclamato lo sciopero generale

Guerra civile alle porte


appena aprono i rubinetti il 15 torna la calma

esce l'estrema sin entra il centro un deja' vue


se ho perso io("noi") tra il 68 e il 75 quando entrò in casa la lavatrice figurati loro oggi con l'IPhone

:D


se non avessereo accettato il piano con altra liquidita' allora sì, dopo 1 mese di banche chiuse scaterebbe la rivolta -
 

duca.64

Forumer storico
se qualcuno mi può spiegare perché questa volta il piano lacrime e sangue avrà successo? Visto che nel passato ha solo creato miseria?:mmmm:

o é solo un esperimento come dice samir?

Ciao,
FMI - BCE - U.E., ne sono talmente "convinti", che pretendono un fondo di Garanzia,
dove lo Stato, deve far confluire i suoi assett, con incluso, l'intero sistema Bancario, della Grecia,...............:wall::wall:
NON ci voglio credere, c'è "qualcosina" che ai più "sfugge",...................:sorpresa:

Oops, ha ragione SAMIR, anche in questa occasione,...................:bow:

Buona serata,................:ciao:
 

PILU

STATE SERENI
Buonasera,
a Mio modesto parere, potresti avere la NECESSITA', di darti una "sciacquatina" alla bocca, anche solo per pronunciarlo, il nome, Yanis Varoufakis,
ma potrei sbagliarmi, "concedendoti" una "possibilità", non dovuta,...................:nnoo:

Non è degno neanche di portargli le pantofole, figuriamoci se può dargli giudizi
 

PILU

STATE SERENI
appena aprono i rubinetti il 15 torna la calma

esce l'estrema sin entra il centro un deja' vue


se ho perso io("noi") tra il 68 e il 75 quando entrò in casa la lavatrice figurati loro oggi con l'IPhone

:D


se non avessereo accettato il piano con altra liquidita' allora sì, dopo 1 mese di banche chiuse scaterebbe la rivolta -

Il problema sarà se non li aprono.. Non dire gatto se non l'hai nel sacco.. Se davvero fanno uno sciopero generale come non si è mai visto in Grecia.. Il parlamento non potrà far finta di niente
 

gipa69

collegio dei patafisici
Intanto in germania...

CJ0obGCWsAA7tTX.png


CJ0pBXiWgAAOQ0U.png


CJ0qq4OWwAAnbN6.png


CJ0v5eKWoAA1aqz.png
 

Users who are viewing this thread

Alto