GREXIT: Si o No ? (4 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
European sources: "Nothing has been agreed yet, "one more break for consultations is expected", more bilateral meetings "in a long night"
 

gipa69

collegio dei patafisici
CJvBkbBUEAAF96_.png:large
 

guly

Forumer storico
Io cedo sovranità se c'è condivisione nelle politiche... Attualmente il parlamento UE conta meno di zero.. Poi mi devi spiegare come potrà mai fare la Grecia a pagare il suo debito greco.. Finora grazie alla troika hanno solo peggiorano ogni voce economica della Grecia.. Vuoi ancora di più insistere nel fallimento delle tue politiche? Questo a casa mia si chiama delinquenti...
Perché non si accetta l'errore fatto nel passato? Sicuramente lo si fa per il bene dei greci... Per me i greci non si piegheranno..

se non si piegano affari loro e vadano dove credono visto che economicamente contano zero (l'unico valore che hanno e' quello strategico e per questo si dovrebbero rivolgere agli usa visto che putin piu' di tanto non puo' dare).La toika dovra' solo controllare il rispetto delle riforme che gli altri paesi hanno fatto e i greci no.e perche' non le hanno fatte?sono piu' belli? a noi dalla sera alla mattina le pensioni sono passate a 42 anni o a 67 anni.loro no lo vorrebero fare nel 2036.ma ate piace proprio difendere i furbi?come mai?la cosa mi fa pensare male.
 

gipa69

collegio dei patafisici
So if Grexit happens, will be either: tonight (Cant agree plan), Wednesday (Greece cant pass reforms) or 20th (cant agree new programme)
 

guly

Forumer storico

capito no?sono loro che devono chiedere di uscire.questo tzipras non lo ha spiegato bene nel referendum (in pratica un inganno).era chiaro che votavano per decidere se uscire dall'euro e non che rimanevano ottenendo condizioni migliori.ora lo capiranno e dovrebbero prenderlo a calci nel sedere tzipras e tutta l'ideologia marxista di cui e' pieno il suo partito.
 

Users who are viewing this thread

Alto