Grillo al 24% di media, circa (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Con Prodi al Quirinale, finisce la crisi, possiam tornare a comprare btp serenamente, gli americani ci proteggeranno da qualsiasi speculazione, e anche la borsa italiana ritornerá a 30mila tra 1 anno :up:

con questo mi hai fatto riflettere sula fatto di stare 2 mesi senza governo e praticamente non abbiamo subito nessuna ondata speculativa sui tds .....qualche ordine dall'alto in nostra protezione di sicuro è stato dato:bow: ...in altri tempi saremmo negli abissi piu' oscuri :help:
 

Jedd

GORDON GEKKO
con questo mi hai fatto riflettere sula fatto di stare 2 mesi senza governo e praticamente non abbiamo subito nessuna ondata speculativa sui tds .....qualche ordine dall'alto in nostra protezione di sicuro è stato dato:bow: ...in altri tempi saremmo negli abissi piu' oscuri :help:
Quoto!
 

Ranger

Swing Trader
rengeri' mi meravigli...:eek::D
dalla votazione del pomeriggio(IV) è sufficiente l'assoluta...504

p.s. confondo una cippa...gli ultimi due anni, de facto, sono stati "diretti" da Napisan

ma lo possono cambiare il candidato ...secondo le loro logiche:help: .....allora anche marini sarebbe eletto ...con 504 voti :mmmm: se propongono rodota' danno il segnale a grillo ...ma non ci credo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
con questo mi hai fatto riflettere sula fatto di stare 2 mesi senza governo e praticamente non abbiamo subito nessuna ondata speculativa sui tds .....qualche ordine dall'alto in nostra protezione di sicuro è stato dato:bow: ...in altri tempi saremmo negli abissi piu' oscuri :help:
entriamo nella speculazione finanziaria...quindi tutto è possibile
a mio avviso invece ci siamo rimessi solamente in linea temporale
un pochino più in alto per farli shortare meglio quando lo faranno davvero i cani ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma lo possono cambiare il candidato ...secondo le loro logiche:help: .....allora anche marini sarebbe eletto ...con 504 voti :mmmm: se propongono rodota' danno il segnale a grillo ...ma non ci credo
marini era stato bruciato ieri
entrato in conclave con circa 750 voti ne aveva raccattati appena 500
la politica italiana è figlia del Macchiavelli...una roba per complottisti :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Con Prdi il PD punta asalvarsi sulla bomba MPS che, se non si è capito, scoperchierà tutto il marcio dal 25 aprile del 45 in su visto che il PC è l'unico partito che ha voluto vivere oltra la sua naturale data di scadenza rispettata invece da DC e PSI.

Arrivano gli interessi, ma quelli storici.

Il Sig. Rodotà è scomodo al PD, non a SEL e ad altri. Perchè i giornalai non chiedono il perchè di questa insofferenza verso un Signore almeno di stile ?

Dite, parlate, ma non fate...però agate.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Con Prdi il PD punta asalvarsi sulla bomba MPS che, se non si è capito, scoperchierà tutto il marcio dal 25 aprile del 45 in su visto che il PC è l'unico partito che ha voluto vivere oltra la sua naturale data di scadenza rispettata invece da DC e PSI.

Arrivano gli interessi, ma quelli storici.

Il Sig. Rodotà è scomodo al PD, non a SEL e ad altri. Perchè i giornalai non chiedono il perchè di questa insofferenza verso un Signore almeno di stile ?

Dite, parlate, ma non fate...però agate.
quoto:up:
Rododendro:)D) non appartiene all'apparato che ha sempre emarginato figure trasparenti che nn si piegavano alla logica connivente di parito(Chiamparex;))
 

ninjaxx

amico del maestro...
Fai una cosa, levati dalle palle, sei in Svizzera ? ecco rimani e scrivi tra gli svizzeri, che ci fai qui ?

Io i mangia patate li tratto come sempre li ho trattati, da barbari, da bestia e questa storia va avanti da 3000 anni.

Levati dal cavolo tu e tutte le bestie di lingua barbara.

Mica siamo galli Noi, siamo italici e la croce non è un segno di pace e del Signore, te lo sei scordato o sei solo uno che ignora.

Finiscila e stai nel tuo paese che non è il mio, sei fuori posto.

ora avrete anche un degno rappresentante della Repubblica Italiana. il Prof. Prodi.

ricapitoliamo:

presidente rp Prodi:D

governo tecnico ad oltranza (ormai 2 anni) del sig. Monti (tra l'altro arrivato 4°alle elezioni) (in Italia il 4° governa :D)

i saggi che hanno spiegato che la pasta al dente è buona, ma anche quella ben cotta non è male :lol:

la sinistra italiana che abbraccia la destra italiana (sono confuso?)

e l'antagonista il Comico di drive in :eek::eek:

mi fermo è meglio.

L'Italia è una nazione geografica, fatta da confini, tutto qui, non esiste il popolo italiano. un popolo bastard.o, un incrocio di etnie e di culture meridionali, di ladri e approfittatori, di servi di leccaculo e di lazzaroni.

Un paese che aiuta gli stranieri e lascia al folle suicidio il suo "popolo" (che non esiste in quanto bastard.o), un paese gestito da bastard.i, appunto italiani.

:mumble:
 

Ranger

Swing Trader
Colle:pd lavora per Prodi a 4/o voto
Obiettivo da raggiungere sono i 504 voti necessari a elezione
19 aprile, 11:52

ragione a snapo :bow: gia deciso tutto , ecco perche' anche il rialzo di oggi :D


diceva bene cacciari ieri sera da santoro ......se bersani voleva fare il gov con grillo ....era semplicissimo ...proponeva rodota' .....ma evidentemente troppo superpartes x il pd :wall:

ps : monti vota x il governissimo ...propone cancellieri che è appoggiata anche dal nano & company ...x adesso non appoggia prodi :mmmm: quindi niente monti-bis:D
 

Users who are viewing this thread

Alto