Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Coin (GCN)Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa
Mi sarei aspettato più una reazione immediata alla fine dell'opa, ma mi piace tanto il fatto che il titolo stia salendo molto piano ma con begli acquisti costanti.
Mi spiace ma per una somma che inizialmente avevo investito come "sicura" vista l'Opa, giusto per guadagnarci qualcosina, e poi in corsa, leggendo anche i Vs. consigli, non ho consegnato in Opa, avevo la necessità di portare a casa un guadagno "sicuro".
Grazie comunque a tutti per l'ottima operazione e in bocca al lupo a chi le mantiene ancora.
Il guadagno, x ora solo potenziale x me, è stato "strepitoso" alla luce della rischiosità dell'investimento. Anche io sarei tentato di vendere, ma l'andamento di venerdì (il titolo ha chiuso cmq positivo) e i livelli raggiunti non giustificano un'uscita ora. Oltretutto il quadro tecnico è chiaramente long .... insomma mi sbaglierò, ma resisto!
pienamente d'accordo.Ma d'estate faccio qualche giro nel n.m.(non ditelo a Volt ) spesso prendevo legnate ma su qualcuno ci azzecco e stavolta sono ben messo
beh... che dire... giuseppe d'orta unisce in se una quasi totale onniscenza di tutte le società quotate, estrema disponibilità e professionalità...
coin è uno dei tanti esempi, ma come dimenticare segnalaziooni come acq pia marcia e i diritti di reti bancarie lo scorso anno... vabbe... ancora complimenti...
Questa è una storia di risanamento. Ci vuole del tempo e noi ..... aspettiamo (speriamo non troppo, però). Pai ha raggiunto quasi il 70% con l'Opa, se ben ricordo.