Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Mi sarei aspettato più una reazione immediata alla fine dell'opa, ma mi piace tanto il fatto che il titolo stia salendo molto piano ma con begli acquisti costanti.

Mantengo.
 

NNGNews

Forumer attivo
Io sono uscito a 2,62 Giovedì scorso.

Mi spiace ma per una somma che inizialmente avevo investito come "sicura" vista l'Opa, giusto per guadagnarci qualcosina, e poi in corsa, leggendo anche i Vs. consigli, non ho consegnato in Opa, avevo la necessità di portare a casa un guadagno "sicuro".
Grazie comunque a tutti per l'ottima operazione e in bocca al lupo a chi le mantiene ancora. :-D
 

candido

Nuovo forumer
Aspetto l'aggiornamento dei grafici, ma confesso di aver un pò "tremato".
Cmq 2,60 euro alla fin fine può andarmi anche bene.
 

felixeco

Forumer storico
Re: per ora basta

candido ha scritto:
felixeco ha scritto:
me ne esco.L'investimento era piccolo ma il guadagno no.Grazie Volt

Il guadagno, x ora solo potenziale x me, è stato "strepitoso" alla luce della rischiosità dell'investimento. Anche io sarei tentato di vendere, ma l'andamento di venerdì (il titolo ha chiuso cmq positivo) e i livelli raggiunti non giustificano un'uscita ora. Oltretutto il quadro tecnico è chiaramente long .... insomma mi sbaglierò, ma resisto!


pienamente d'accordo.Ma d'estate faccio qualche giro nel n.m.(non ditelo a Volt :-D ) spesso prendevo legnate ma su qualcuno ci azzecco e stavolta sono ben messo
 

Rapisarda

Forumer storico
beh... che dire... giuseppe d'orta unisce in se una quasi totale onniscenza di tutte le società quotate, estrema disponibilità e professionalità...

coin è uno dei tanti esempi, ma come dimenticare segnalaziooni come acq pia marcia e i diritti di reti bancarie lo scorso anno... vabbe... ancora complimenti...
 

candido

Nuovo forumer
Questa è una storia di risanamento. Ci vuole del tempo e noi ..... aspettiamo (speriamo non troppo, però). Pai ha raggiunto quasi il 70% con l'Opa, se ben ricordo.
 

Users who are viewing this thread

Alto