Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (2 lettori)

korem

Banned
Ciao le ancora in carico da 2,42 e per ora tengo il target potrbbe essere 2,60 a chiusura gap pdi marzo? che ne dici giuseppe?
 

felixeco

Forumer storico
interessante movimento

135000 pz a 2,5525.
Se l'intenzione era affossare ,per ora nn ha funzionato.
Primo denaro già sopra :)
 

candido

Nuovo forumer
Vendere ora non credo che abbia molto senso x chi è entrato prima della fine dell'Opa a 2,42 euro. Il quadro tecnico è long e, salvo sorprese, fin quando nulla cambierà la miglior strategia dovrebbe essere quella di aspettare gli eventi ......
 

Fernando'S

Forumer storico
.........io cerco sempre di salvaguardare il gain fatto
uno stop loss poco sotto la chiusura odierna è certamente un'ottima precauzione :)
 

candido

Nuovo forumer
Chiuso pure il gap a 2,5975 euro. Nulla è cambiato rispetto a ieri: quadro tecnico sempre ben impostato, anche se l'rsi ormai è in evidente ipercomprato. X ora mantengo pure io (se lo fa Voltaire d'altra parte .... ). Probabilmente 2,60 euro sono un duro ostacolo da superare, ma se ci riusciamo, i 2,70 euro dovrebbero materializzarsi velocemente (obiettivo finale quindi 2,70 euro e non come avevo scritto in precedenza 2,65 euro). Speriamo.
 

candido

Nuovo forumer
Candela nera con volumi in netto calo, ma con chiusura ben sopra i 2,60 euro. Sempre + probabili i 2,70 euro. E se così fosse, si vende?
 

candido

Nuovo forumer
Re: per ora basta

felixeco ha scritto:
me ne esco.L'investimento era piccolo ma il guadagno no.Grazie Volt

Il guadagno, x ora solo potenziale x me, è stato "strepitoso" alla luce della rischiosità dell'investimento. Anche io sarei tentato di vendere, ma l'andamento di venerdì (il titolo ha chiuso cmq positivo) e i livelli raggiunti non giustificano un'uscita ora. Oltretutto il quadro tecnico è chiaramente long .... insomma mi sbaglierò, ma resisto!
 

Users who are viewing this thread

Alto