Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Forse sono cotto dal caldo.

A me pare che stiano comprando, senza tanti riguardi.


mmm io vedo un totole scambiato inferiore ai 5000 pezzi... diciamo che oggi era una desolazione il book.
 

Run the Park

Forumer storico
Sono d'accordo che i volumi sono diminuiti.

Forse vedo quello che voglio vedere ma la mia impressione è che quando ci sono volumi, si sale.
 

Run the Park

Forumer storico
05.07.06 15:13 - MARKET TALK: Coin, Ubm riavvia copertura con rating buy

MILANO (MF-DJ)--Ubm ha riavviato la copertura di Coin con rating buy e fair value di 5,3 euro. Gli analisti si dicono fiduciosi sulle prospettive di crescita di medio termine del gruppo grazie allo sviluppo di Oviesse e alla ristrutturazione del marchio Coin. Sulla base di una valutazione con i multipli Ubm individua per la divisione Oviesse un Enterprise Value di 820 mln di euro. Coin +1% a 4,05 euro. fus
 

argentino

Nuovo forumer
Coin: controllante Bellini Inv. deposita domanda quotazione

(Teleborsa) - Roma, 11 lug - In data odierna Bellini Investimenti, società titolare del 69,503% del capitale sociale della società quotata Gruppo Coin S.p.A., ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario. Lo rende noto un comunicato.
L.operazione di quotazione, spiega la nota, è contestuale alla fusione per incorporazione di Gruppo Coin in Bellini Investimenti, che è stata approvata dalle rispettive assemblee straordinarie in data 30 e 29 maggio 2006.
Con decorrenza dalla data di efficacia della suddetta fusione, che è previsto coincida con la data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di Bellini Investimenti sul Mercato Telematico Azionario, la società incorporante assumerà la denominazione "Gruppo Coin S.p.A.", trasferirà la propria sede sociale a Venezia, assumerà l'oggetto sociale di Gruppo Coin S.p.A. e adotterà uno statuto analogo allo statuto vigente di Gruppo Coin S.p.A..
Inoltre, si legge sempre nella nota, sempre con decorrenza dalla data di efficacia della fusione, entrerà in carica un nuovo consiglio di amministrazione della società incorporante composto dagli stessi nove consiglieri che attualmente fanno parte dell'organo amministrativo di Gruppo Coin S.p.A.x.
L'operazione di quotazione, conclude il comunicato, non prevede alcuna offerta o sollecitazione, in quanto la sufficiente diffusione tra il pubblico delle azioni della società incorporante sarà assicurata dall'assegnazione, alla data di efficacia della fusione, agli azionisti di Gruppo Coin S.p.A. diversi dall'incorporante (e dalla stessa Gruppo Coin S.p.A.) di nuove azioni ordinarie dell'incorporante in concambio di quelle di Gruppo Coin S.p.A. dagli stessi a tale data detenute, che verranno annullate per effetto della fusione. La quotazione delle azioni dell'incorporante avverrà senza soluzione di continuità rispetto alla quotazione delle azioni dell'incorporata Gruppo Coin S.p.A.


11/07/2006 - 19:41
 

Run the Park

Forumer storico
C'è da dire però che Coin ha appena cominciando a rimettersi in sesto, mentre Sirti è una realtà molto più consolidata.

In Coin quindi ci sarebbe un appeal di tipo growth.
 

Users who are viewing this thread

Alto