Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (2 lettori)

Run the Park

Forumer storico
Mi è venuto il dubbio che sia stato solo un "giro di portafoglio", non si spiega altrimenti dopo che il titolo da 4.2 ora agonizza a quota 3.6
 

Fernando'S

Forumer storico
supporti prox 2,9 e 2,5

1148379980coin.gif
 

Rapisarda

Forumer storico
sono più che altro spazzolatine... totale scambiato... 69000 pezzi... cmq come dico sempre megliopochi pezzi al rialzo che al ribasso :up:
 

Run the Park

Forumer storico
I volumi sono quelli che sono ma perché tanta fretta ad acquistare quando nei giorni scorsi si potevano spuntare prezzi molto migliori? ;)
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
quell'onda in cima ad un grafico, con 4 chiare onde fatte e a forma di cuneo, con i movimenti che si overlappano, è tipica di una "ending"
a cui puo' seguire un corposo ritracciamento
ovviamente è inutile anticipare, ma stare accorti è buona precauzione.
Mi astengo dal postare il target per tale movimento perchè è molto vero il recente avvertimento di Giuseppe sui titoli sottili :)
ciao

giusto e doveroso avvertimento
ben avvallato dal mercato :)
notare il bel ritracciamento su onda 4 minore

confronta con gafico in
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=16531&postdays=0&postorder=asc&&start=300

1148721091coin.gif
 

Lixos

Nuovo forumer
MARKET TALK: Coin, volatilita' in aumento alla vigilia conti

MF-Dow Jones - 08/06/2006 12:45:51



MILANO (MF-DJ)--Volatilita' in aumento su Coin, protagonista di un'accelerazione al rialzo sul finire della mattinata. Il gruppo pubblichera' domani i conti del 1* trimestre. Deutsche Bank si aspetta una ragionevole espansione dei margini sia per Coin sia per Oviesse ma ricorda che il 1* trimestre e', per motivi di stagionalita', il meno significativo. Scambi esigui (10.193 i pezzi passati di mano contro una media giornaliera delle ultime 30 sedute di 120 mila). Coin +1,64% a 3,7475 euro.
 

Run the Park

Forumer storico
La media che uso io mi dice 30 mila, altro che 120.

Cmq sul book mi pare ci siano piccoli che vogliono uscire e altri che compricchiano.
 

Users who are viewing this thread

Alto