Coin (GCN) Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa (3 lettori)

Driver

Forumer attivo
bobos2 ha scritto:
...x ora non sono in loss!!!

Una delle regole d'oro del trading ( l'ho imparato a mie spese) è quella di non tramutare MAI un guadagno in perdita; c'e sempre tempo per rientrare.
Saluti. :)
 

Fernando'S

Forumer storico
sagge parole driver :)
..se vuoi bobo ti dico cosa vrei fatto io se avessi tenuto Coin:
oggi ha fatto un minimo a 2,4375, metto un ordine stop loss a 2,435 poi ricordando che avremmo gradito un rilancio di Pai a 2,50 ci piazzo sopra un ordine di vendita, ambedue validi un paio di settimane e passerei a pensare ad altro............ di materiale ce n'è.
Non vorrai scervellarti su un singolo titolo :D
 

willi

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
sagge parole driver :)
..se vuoi bobo ti dico cosa vrei fatto io se avessi tenuto Coin:
oggi ha fatto un minimo a 2,4375, metto un ordine stop loss a 2,435 poi ricordando che avremmo gradito un rilancio di Pai a 2,50 ci piazzo sopra un ordine di vendita, ambedue validi un paio di settimane e passerei a pensare ad altro............ di materiale ce n'è.
Non vorrai scervellarti su un singolo titolo :D

sagge parole...
:)
 

Driver

Forumer attivo
A proposito, mi hanno informato dalla banca che il corrispettivo delle azioni portate in adesione all'offerta, secondo il regolamento (che non ho letto), verranno versate sul c/c in data 22/07.
Ammazza che ladroni!!!!!!

Saluti. :)
 

gastone

Forumer storico
premessa, sono in ferie,

fatti, consegno in opa buona parte dei titoli, mi arriva la mail di conferma ma a tutt'oggi me le trovo in portafoglio.......

domani chiamerò fineco...

ciao a tutti
 

Fernando'S

Forumer storico
non ti preoccupare stessa situazione pure per me
.... anzi no... nessuna mail...
è meglio se mi preoccupo :(
domani telefono
 

candido

Nuovo forumer
Buona chiusura ieri a 2,46 euro (che è meglio dei 2,42 euro dell'Opa). Attenzione ora, xchè il momento è propizio x l'allungo tanto atteso. Obiettivo: 2,65 euro.
 

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
non ti preoccupare stessa situazione pure per me
.... anzi no... nessuna mail...
è meglio se mi preoccupo :(
domani telefono

Ciao Fernando'S, cosa ti hanno detto quei signori ? Bye. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto