Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Coin (GCN)Gruppo Coin: verso il fallimento dell'opa
Una delle regole d'oro del trading ( l'ho imparato a mie spese) è quella di non tramutare MAI un guadagno in perdita; c'e sempre tempo per rientrare.
Saluti.
sagge parole driver
..se vuoi bobo ti dico cosa vrei fatto io se avessi tenuto Coin:
oggi ha fatto un minimo a 2,4375, metto un ordine stop loss a 2,435 poi ricordando che avremmo gradito un rilancio di Pai a 2,50 ci piazzo sopra un ordine di vendita, ambedue validi un paio di settimane e passerei a pensare ad altro............ di materiale ce n'è.
Non vorrai scervellarti su un singolo titolo
sagge parole driver
..se vuoi bobo ti dico cosa vrei fatto io se avessi tenuto Coin:
oggi ha fatto un minimo a 2,4375, metto un ordine stop loss a 2,435 poi ricordando che avremmo gradito un rilancio di Pai a 2,50 ci piazzo sopra un ordine di vendita, ambedue validi un paio di settimane e passerei a pensare ad altro............ di materiale ce n'è.
Non vorrai scervellarti su un singolo titolo
A proposito, mi hanno informato dalla banca che il corrispettivo delle azioni portate in adesione all'offerta, secondo il regolamento (che non ho letto), verranno versate sul c/c in data 22/07.
Ammazza che ladroni!!!!!!
Buona chiusura ieri a 2,46 euro (che è meglio dei 2,42 euro dell'Opa). Attenzione ora, xchè il momento è propizio x l'allungo tanto atteso. Obiettivo: 2,65 euro.