Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NeuroshellGruppo di lavoro Trading Systems: al via le iscrizioni
Guardate che i progetti non sono ancora partiti (o almeno non pubblicamente), forse c'è solo il mio che sta iniziando, ma che gran fatica mettere d'accordo tutti!
io avrei una idea usando 2 medie mobili ma per completare ho bisogno di un terzo filtro che può essere la vola o un misuratore di velocità.
mi piacerebbe parlarne, giorosa2000 è già a conoscenza.
Giuppy si è completamente eclissato, dopo aver fatto critiche a destra e a manca dando una sua disponibilità a coordinare, fare, etc.
Mi ha onestamente fatto fare una pessima figura in tutta questa faccenda, oltre ad averla fatta lui.
Al momento l'unica possibilità è che si creino gruppi spontanei, che si coordinano da soli.
Giuppy si è completamente eclissato, dopo aver fatto critiche a destra e a manca dando una sua disponibilità a coordinare, fare, etc.
Mi ha onestamente fatto fare una pessima figura in tutta questa faccenda, oltre ad averla fatta lui.
Al momento l'unica possibilità è che si creino gruppi spontanei, che si coordinano da soli.
Bene ragazzi, l'interesse nei ts è molto grande, da parte mia. Ho già qualcosa in cantiere. La strada è molto in salita, e credo che con l'apporto di ogniuno si possa cmq facilitare il percorso. MS, vt, mt4, vb, el, esignal quello che volete, anche se attualmente sto lavorndo con mt4 ed è quindi logico che con quest'ultimo non mi devo andare a rivedere nessun manuale o quasi.