Neuroshell Gruppo di lavoro Trading Systems: al via le iscrizioni (4 lettori)

rlltrading

01/09/2016
buonpomeriggio

io avrei una idea usando 2 medie mobili ma per completare ho bisogno di un terzo filtro che può essere la vola o un misuratore di velocità.
mi piacerebbe parlarne, giorosa2000 è già a conoscenza.

Luca
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
L'ultimo intervento è di aprile,

devo mantenere alto questo thread?

Giuppy si è completamente eclissato, dopo aver fatto critiche a destra e a manca dando una sua disponibilità a coordinare, fare, etc.
Mi ha onestamente fatto fare una pessima figura in tutta questa faccenda, oltre ad averla fatta lui.

Al momento l'unica possibilità è che si creino gruppi spontanei, che si coordinano da soli.
 

alan1

Forumer storico
Giuppy si è completamente eclissato, dopo aver fatto critiche a destra e a manca dando una sua disponibilità a coordinare, fare, etc.
Mi ha onestamente fatto fare una pessima figura in tutta questa faccenda, oltre ad averla fatta lui.

Al momento l'unica possibilità è che si creino gruppi spontanei, che si coordinano da soli.


Non ho seguito,

ma se è sparito probabilmente è perchè non si è riusciti a concretizzare nessun gruppo.

In questi casi forse è il caso di aspettare e vedere come evolve lasciando passare un po' di tempo, prima di fare un eventuale altro tentativo.
 

tina232

Nuovo forumer
Bene ragazzi, l'interesse nei ts è molto grande, da parte mia. Ho già qualcosa in cantiere. La strada è molto in salita, e credo che con l'apporto di ogniuno si possa cmq facilitare il percorso. MS, vt, mt4, vb, el, esignal quello che volete, anche se attualmente sto lavorndo con mt4 ed è quindi logico che con quest'ultimo non mi devo andare a rivedere nessun manuale o quasi.

Buona giornata.
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Quando si parte ? :-?

Spero si possano dettare delle "condizioni" che possano poi essere tradotte pià linguaggi... io opero con ProRealtime ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto