Io ci arrivo da altri link,ma alla fine si và sempre su megavideo,dopo un certo numero di minuti il video si interrompe,e ci si propone di fare un abbonamento di pochi euro al mese,non aderire,basta cambiare l'ip e si vede la parte restante del film.Eventualmente scaricare il programma ad hoc per cambiare ip,adesso non ricordo il nome,ma io lo faccio manualmente resettando il router esco con un altro IP.Poi se i film si vedono con il video-lettore Veoh,da scaricare,ma è un po' pesante non lo consiglio,allora non c'è bisogna di nulla,il film si vede tutto di filato, dall'inizio alla fine senza problemi e si puo'anche scaricare,a patto che siano film Veoh.Non cadere nella trappola di scaricare il programmaWMP per vedere in diretta le partite di calcio,ti porta dentro malware novilog ed altri spyware,specialmente se ti chiede di scaricare anche l'USEE che mi sembra sia Cinese o giù di li'.Per le partite di calcio ci sto'lavorando ancora per poterle vedere,ma alla fine si finisce sempre con i cinesi,perchè sono gli unici che pagano i diritti per vedere i nostri campionati di calcio,e poi li mettono sul web,tutto legale,ma ti tiri dentro schifezze e spyware.Penso che con SopCast sia la strada migliore,anche se eliminai anche questa.Caos