Gary78
Forumer storico
mo i pizelli si chiamano parole
No no piano con la spider! Mi confondi con nogaio!
mo i pizelli si chiamano parole
Fagliela pagare a quel fedifrago.............al diavolo l'essere finokkiottera........ti mando su un bell'ometto con una giardinetta nuova nuova............
Ma zioporko che mi hanno arrestato il Nonno...........ah...no....è Giorgio Clooney.....
ziopork......sono praticamente uguali......anzi......il Nonno lo vedo più bellino......
Allora vado a farmi bella e domani mando mio fratello al catechismo con l'altro figliolo
Allora vado a farmi bella e domani mando mio fratello al catechismo con l'altro figliolo
hai la comunione del secondo pargolo quest'anno altre speseAllora vado a farmi bella e domani mando mio fratello al catechismo con l'altro figliolo
Giardinetta dice lui Dany......arrivo da te!!!
Noonnnnoooooooooooooo..........
corri in farmacia e stavolta fattene dare uno scatolone che stavolta si deve almeno muovere......
ma neppure il tatuatore iraniANO ha fatto effettoNoonnnnoooooooooooooo..........
corri in farmacia e stavolta fattene dare uno scatolone che stavolta si deve almeno muovere......
Giardinetta dice lui Dany......arrivo da te!!!
L'ha già fatta due anni fahai la comunione del secondo pargolo quest'anno altre spese
ps il nonno invece ha il battesimo della nipotina
L'ha già fatta due anni fa
Esco. Vi leggerò questa sera. A dopo
Poverino ... che brutta fine. Dalle stelle .....troverai pagine e pagine di nostre fantasie erotiche sul futuro incontro tra te e il Nonnocongiardinetta......