mo con questo consiglio e' sicuro che silpla fa n'altro dannoUn marito entra in casa tutto eccitato: "Sbrigati, cara... vieni con me in terrazzo!". "Ma che c'è? Che ti prende?". "Non parlare... spogliati!". "Come mai sei cosi' eccitato?". "Dai che scopiamo!!!". "Ma perché in terrazzo?". "Perché il dottore mi ha detto che per non avere altri figli basta venire fuori!!!"
Un uomo prima di salire sull'autobus chiede all'autista: "Mi scusi, per trasportare le ceramiche si paga il biglietto?". "No!", risponde l'autista. Allora l'uomo si gira e, rivolgendosi alla moglie: "Sali, cesso!"
Donne, non so se serve ricordarvelo ma,
durante il ciclo, la bocca non sanguina
http://www.facebook.com/IngegnerSalcazzo
Ciao Alice'complimenti questa si che e'' una vera Femmina....altro ke quelle sgualfe insipide extra ue, di facili appetiticome belen e la huzinker che ci propinano gli....effimeri e volutamente fallaci mass media.
P.s. Oggi pomeriggio sono...con Mario.
mi sfugge qualcosa...che è sto Mario...il gioco della wii?
ho visto i tuoi preziosi consigli nel regno del pennuto, ma io so sega, più che di titoli non conosco...l'unica leva che conosco è quella del cambio...e' quello che consigliava di acquistare i btp quando lo spread era oltre 600 e quelli che come me l' hanno fatto, adesso ke lo spread e' a 290....stanno gainando circa
Il 20% :-