tontolina
Forumer storico
Ho risposto ulteriormente
Allora
vediamo se ho capito bene
Io ho il CONTO TRADER per cui sono una cliente internet infatti opero sempre tramite questo canale!
Se Banca Sellsa ha problemi di personale
non è compito del cliente risolverli a spese sue ma della banca! Non è difficile da capire, basta il buon senso, semplice no?
Ribadisco e sottolineo ulteriormente che ho telefonato al call center solo quando la Banca aveva problemi con il personale che purtroppo sono frequenti...
Pertanto in assenza delle due dipendenti che Lei mi ha ulteriormente segnalato,
telefonerò ancora e per pura cortesia al Call Center dove impartirò le mie disposizioni. Sono a conoscenza che non saranno eseguite tempestivamente [come non lo sono mai state] Ma ho la pretesa che PER IL GIORNO SEGUENTE la Banca non tratterrà più denari dal mio conto corrente.
In caso contrario è bene che La banca sappia che ne chiederò conto con il dovuto risacimento e con esposto alla Consob per il continuo disservizio
Distintamente
Allora
vediamo se ho capito bene
Io ho il CONTO TRADER per cui sono una cliente internet infatti opero sempre tramite questo canale!
Se Banca Sellsa ha problemi di personale
non è compito del cliente risolverli a spese sue ma della banca! Non è difficile da capire, basta il buon senso, semplice no?
Ribadisco e sottolineo ulteriormente che ho telefonato al call center solo quando la Banca aveva problemi con il personale che purtroppo sono frequenti...
Pertanto in assenza delle due dipendenti che Lei mi ha ulteriormente segnalato,
telefonerò ancora e per pura cortesia al Call Center dove impartirò le mie disposizioni. Sono a conoscenza che non saranno eseguite tempestivamente [come non lo sono mai state] Ma ho la pretesa che PER IL GIORNO SEGUENTE la Banca non tratterrà più denari dal mio conto corrente.
In caso contrario è bene che La banca sappia che ne chiederò conto con il dovuto risacimento e con esposto alla Consob per il continuo disservizio
Distintamente