Guerra coi droni

ma cosa c'entra l'armamento? :clap:quello che registra l'incidente è un mavic e trasmette in hd, quello che usano come vettore è un pezzo di immondizia e trasmette da schifo.
Sono sicuro che tu di guerra elettronica sarai espertissimo :rotfl: ma il brevetto cell'ho pure io e questi droni che vedi nei video li ho avuti quasi tutti.
Il drone armato si schianta contro il bersaglio. Che gliene fotte del video in 4k? Gli basta arrivare nel culo del carro e farlo esplodere senza farsi abbattere

Mi sono informato

Costano 500$ l'uno e distruggono un carro che ne costa 1 milione minimo, sipende dal carro.

Volano molto lontano perchè usano antenne diverse dai droni che compri su amazon. La batteria nuova dura 25 minuti alla massima velocità.

I carri russi fanno la loro parte visto che sono blindati pesantemente solo davanti e sui lati. Il resto è relativamente leggero, compresao il culo dove c'è il serbatoio principale. Queĺi nella torretta poi sono seduto sopra alle munizioni che non è il massimo della sicurezza.

Nei carri americani c'e una protezione tra le munizioni e i carristi.

Lo hanno blindato solo davanti e ai lati perchè erano pensati per avanzare sempre e mai scappare

Mi sono informato

Costano 500$ l'uno e distruggono un carro che ne costa 1 milione minimo, sipende dal carro.

Volano molto lontano perchè usano antenne diverse dai droni che compri su amazon. La batteria nuova dura 25 minuti alla massima velocità.

I carri russi fanno la loro parte visto che sono blindati pesantemente solo davanti e sui lati. Il resto è relativamente leggero, compresao il culo dove c'è il serbatoio principale. Queĺi nella torretta poi sono seduto sopra alle munizioni che non è il massimo della sicurezza.

Nei carri americani c'e una protezione tra le munizioni e i carristi.

Lo hanno blindato solo davanti e ai lati perchè erano pensati per avanzare sempre e mai scappare
500$ ti danno il telecomando.

Forse.

In nero senza ricevuta. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto