Sono tra noi

Trump ha detto di abbatterli e un tizio ha sparato a un dŕone. Ha preso 5000 dollari di multa. E sono ancora pochi, perchè i droni sono considerati come aerei, quindi è come aver sparato a un aereo.

Alla fine, lui spara al drone. Forse lo manca o forse lo danneggia; il drone torna indietro fino a un Walmart, che è un ventro commerciale.

Stavano provando un nuovo sistema di consegne a domicilio tramite drone :d:

Ricordo quando diceva di iniettarsi il lysoform contro il covid.
Una tizia si iniettò il succo di frutta.
Prima o poi gi scapperà di tirare le atomiche sul Cremlino.
Dici che gli daranno retta?
Vabbe che anche Putin minaccia un giorno sì e l'altro pure e non se lo caga nessuno.
Ma vedi te se il mondo dev'essere ostaggio di sti due.

Trump da suggerimenti pericolosi.

Spari a un drone che pesa anche 40kg, ma poi che ne sai dove cade? Magari cade sul parabrezza di un autocisterna che passa carica di benzina. L'autista perde il controllo e fa una strage.

Puoi causare un disastro aereo a tutti gli effetti!

Lo so anche io che è improbabile ma secondo la legge di Murphi se qualcosa deve andare storto andra sicuramente storto e causera il maggior danno possibile.

È per quello che sparare a un drone equivale a sparare a un aereo in volo. È un reato in tutto il mondo. Tranne forse nella mente di Trump.

Solo un corpo dello stato puo decidere l'abbatimento di qualsiasi cosa che vola, e ci pensano su anche loro come fare per minimizzare al massimo i pericoli

Trump da suggerimenti pericolosi.

Spari a un drone che pesa anche 40kg, ma poi che ne sai dove cade? Magari cade sul parabrezza di un autocisterna che passa carica di benzina. L'autista perde il controllo e fa una strage.

Puoi causare un disastro aereo a tutti gli effetti!

Lo so anche io che è improbabile ma secondo la legge di Murphi se qualcosa deve andare storto andra sicuramente storto e causera il maggior danno possibile.

È per quello che sparare a un drone equivale a sparare a un aereo in volo. È un reato in tutto il mondo. Tranne forse nella mente di Trump.

Solo un corpo dello stato puo decidere l'abbatimento di qualsiasi cosa che vola, e ci pensano su anche loro come fare per minimizzare al massimo i pericoli
Biden aveva bisogno di supporto per governare ma mi sa tanto che anche Trump ne abbia bisogno. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto