Guerra coi droni

Ma a proposito di rinculo, le armi che non ce l'hanno fanno sfogare i gas dietro, tipo i bazooka. Ma questo non riduce la potenza?
Non i bazooka dove il proiettile ha propulsione propria. Esisono anche dei fucili senza rinculo, ma onestamente non so come funzionano e non ne ho mai visti. Ho sentito solo che ci sono

I ruzzi hanno costruoto una sprcie di pollaio sopra la torretta dei loro carri spazzatura. Ma non è servito

Sai cosa sono quei rettangoloni che ricoprono il carro? (copiato solo ultimamente dai carri occidentali)
Sono esplosivi che servono per creare un'onda durto esterna quando viene colpito da un razzo e questo serve per proteggerlo.

Sui carri occidentali funziona perchè studiati da anni, su quelli russi non so, ho dei dubbi.

Sai cosa sono quei rettangoloni che ricoprono il carro? (copiato solo ultimamente dai carri occidentali)
Sono esplosivi che servono per creare un'onda durto esterna quando viene colpito da un razzo e questo serve per proteggerlo.

Sui carri occidentali funziona perchè studiati da anni, su quelli russi non so, ho dei dubbi.
Lo so benissimo cosa sono gli scatoloni.

Io mi riferisco alla rete da pollaio

Screenshot_20230929_173758_Samsung Internet.jpg

Messa a mo di tettoia

Users who are viewing this thread

Back
Alto