Vanish _
Forumer storico
allora non lo voglio, spreca troppe birre
Ma ti pare che può sparare recoiless.
Come una balestra?
allora non lo voglio, spreca troppe birre
Come una balestra?
Ma a proposito di rinculo, le armi che non ce l'hanno fanno sfogare i gas dietro, tipo i bazooka. Ma questo non riduce la potenza?
Come una balestra?
Non i bazooka dove il proiettile ha propulsione propria. Esisono anche dei fucili senza rinculo, ma onestamente non so come funzionano e non ne ho mai visti. Ho sentito solo che ci sonoMa a proposito di rinculo, le armi che non ce l'hanno fanno sfogare i gas dietro, tipo i bazooka. Ma questo non riduce la potenza?
Si ritrae per rinculo ma la direzione di puntamento rimane immobile.ma pure quando spara non perde una goccia?
Eeeeeh ma come siamo pretenziosi!allora non lo voglio, spreca troppe birre
Sai cosa sono quei rettangoloni che ricoprono il carro? (copiato solo ultimamente dai carri occidentali)I ruzzi hanno costruoto una sprcie di pollaio sopra la torretta dei loro carri spazzatura. Ma non è servito
Lo so benissimo cosa sono gli scatoloni.Sai cosa sono quei rettangoloni che ricoprono il carro? (copiato solo ultimamente dai carri occidentali)
Sono esplosivi che servono per creare un'onda durto esterna quando viene colpito da un razzo e questo serve per proteggerlo.
Sui carri occidentali funziona perchè studiati da anni, su quelli russi non so, ho dei dubbi.
serve per non scottarsi al soleMessa a mo di tettoia