Guerra in vista !

Calma e sangue freddo ragazzi ... non facciamo i catastrofisti saltando a conclusioni affrettate interpretando similitudini che non hanno riscontri pratici (al momento). Monitoriamo attentamente la situazione ... perche' SECONDO ME questo crollo e' molto ma molto piu' simile a quello delle dot.com di 15 anni fa' ... stessi ingredienti e stessa matrice psicologica.

Secondo quanto dice il grafico, è molto più simile a qualcos'altro...

Certo che se c'è qualcuno sorpreso di tutto questo, allora la storia non insegna nulla.

Io sono sorpreso degli ultimi 50/60 gg. borsa, non di quello che è avvenuto fin'ora in settimana e di quello che avverrà (soprattutto).

la differenza che dal 1942 al 1946 sono 5 anni da un minimo di circa 100 a 230
Sp500 sale ininterrottamente dal marzo 2009 al 2015 sono 6,5 anni senza uno straccio di correzione da 666 a 2120
secondo me se storna e rintraccia almeno il 38% torna a 1400 :mumble:

è un target minimo.

non ci sono più cartucce. di nessun tipo, ora.

vedremo che succederà.

non abbiate paura. andrà tutto bene.

Secondo quanto dice il grafico, è molto più simile a qualcos'altro...

Certo che se c'è qualcuno sorpreso di tutto questo, allora la storia non insegna nulla.

Io sono sorpreso degli ultimi 50/60 gg. borsa, non di quello che è avvenuto fin'ora in settimana e di quello che avverrà (soprattutto).

Ciao Oldrada. Spiega piu' in dettaglio la tua view.

che cosa devo spiegare?

quando due mesi fa mi hanno detto che devo stare attento a quello che scrivo - perché poi la gente che legge finisce col crederci e si mangia un sacco di soldi per colpa delle mie stronxate - cosa vuoi che spieghi?

quello che posso dire - che ho già detto migliaia di volte - che l'overdose arriva, per ogni drogato.

e mai come ora il drogato è pieno di ogni cosa.

Tu parli delle Dot.Com?

nel mercato attuale c'è almeno 10 volte la leva di allora.

fai tu le proporzioni.

che cosa devo spiegare?

quando due mesi fa mi hanno detto che devo stare attento a quello che scrivo - perché poi la gente che legge finisce col crederci e si mangia un sacco di soldi per colpa delle mie stronxate - cosa vuoi che spieghi?

quello che posso dire - che ho già detto migliaia di volte - che l'overdose arriva, per ogni drogato.

e mai come ora il drogato è pieno di ogni cosa.

Tu parli delle Dot.Com?

nel mercato attuale c'è almeno 10 volte la leva di allora.

fai tu le proporzioni.

Mah ... per me dire la propria opinone argomentandola non e' terrorismo ne' disfattismo ma uno scambio d'opinioni e dato che nessuno ha la verita' in tasca si puo' anche sbagliare ... spessissimo anticipando il quando ... non l'evento in se. Quanto dici della leva e' verissimo. Infatti uno dei problemi piu' "pesanti" della congiuntura attuale sono i livelli inusitati di indebitamento ... sia privato che pubblico. Mi sa che dovresti intervenire piu' spesso invece Oldrata ... dici cose sensate. Senza spaventare nessuno eh ... mi raccomando. :)

Mah ... per me dire la propria opinone argomentandola non e' terrorismo ne' disfattismo ma uno scambio d'opinioni e dato che nessuno ha la verita' in tasca si puo' anche sbagliare ... spessissimo anticipando il quando ... non l'evento in se. Quanto dici della leva e' verissimo. Infatti uno dei problemi piu' "pesanti" della congiuntura attuale sono i livelli inusitati di indebitamento ... sia privato che pubblico. Mi sa che dovresti intervenire piu' spesso invece Oldrata ... dici cose sensate. Senza spaventare nessuno eh ... mi raccomando. :)

http://www.investireoggi.it/forum/4339555-post68535.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto