max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.091 stradivari ha scritto: Vive all’estero. Come Erminio, Balance, parcefal Clicca per allargare... Ma loro non scrivono idiozie come questo..
stradivari ha scritto: Vive all’estero. Come Erminio, Balance, parcefal Clicca per allargare... Ma loro non scrivono idiozie come questo..
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #1.094 stradivari ha scritto: Vive all’estero. Come Erminio, Balance, parcefal Clicca per allargare... Ma Erminio sta in Germania ecchecazzo
stradivari ha scritto: Vive all’estero. Come Erminio, Balance, parcefal Clicca per allargare... Ma Erminio sta in Germania ecchecazzo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 2 Aprile 2022 #1.097 stradivari ha scritto: Si vabbè’. Tutti volete mantenere il punto. Non ne uscite più Clicca per allargare... Ciccio non tutti hanno avuto anni di allenamento alla resa sotto le grinfie della moglie arpia eh!
stradivari ha scritto: Si vabbè’. Tutti volete mantenere il punto. Non ne uscite più Clicca per allargare... Ciccio non tutti hanno avuto anni di allenamento alla resa sotto le grinfie della moglie arpia eh!
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #1.098 a323109 ha scritto: È un extracomunitario al contrario. Fa il migrante economico nel terzo mondo. Un caso da studiare Clicca per allargare... esatto, ed avresti un sacco da imparare.
a323109 ha scritto: È un extracomunitario al contrario. Fa il migrante economico nel terzo mondo. Un caso da studiare Clicca per allargare... esatto, ed avresti un sacco da imparare.
max54 attenti alle penne 2 Aprile 2022 #1.099 stradivari ha scritto: Se fate la pace vi do il cell di Pirlun Clicca per allargare... Non importa l'ho gia'..ma l'ho bloccato..
stradivari ha scritto: Se fate la pace vi do il cell di Pirlun Clicca per allargare... Non importa l'ho gia'..ma l'ho bloccato..
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Aprile 2022 #1.100 Cieli BluII ha scritto: Ciccio non tutti hanno avuto anni di allenamento alla resa sotto le grinfie della moglie arpia eh! Clicca per allargare... Vero. Sono temprato Ps:la mia signora non è’ un’arpia, tutt’altro . Sono io che sono un po’ monello
Cieli BluII ha scritto: Ciccio non tutti hanno avuto anni di allenamento alla resa sotto le grinfie della moglie arpia eh! Clicca per allargare... Vero. Sono temprato Ps:la mia signora non è’ un’arpia, tutt’altro . Sono io che sono un po’ monello