max54 attenti alle penne 8 Aprile 2022 #1.481 samir ha scritto: Vedi l'allegato 651994 Clicca per allargare... azz-- di razza emiliana vedo.. maial dicono a frer spiase mi piaccio di piu' le modnes Ultima modifica: 8 Aprile 2022
samir ha scritto: Vedi l'allegato 651994 Clicca per allargare... azz-- di razza emiliana vedo.. maial dicono a frer spiase mi piaccio di piu' le modnes
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 8 Aprile 2022 #1.482 rikirix ha scritto: è il mio alter ego maltese, non ti piace? metti una foto delle tue così vediamo il volto dell'allegria Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: è il mio alter ego maltese, non ti piace? metti una foto delle tue così vediamo il volto dell'allegria Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2022 #1.483 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 651998 Clicca per allargare... ma ti sei tagliato il codino?
max54 attenti alle penne 8 Aprile 2022 #1.484 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 651998 Clicca per allargare... azz-- sei in assetto di guerra
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 8 Aprile 2022 #1.486 rikirix ha scritto: ma ti sei tagliato il codino? Clicca per allargare... L'ho tenuto per 2 mesi Avevo fatto una scommessa e l'ho vinta naturalmente
rikirix ha scritto: ma ti sei tagliato il codino? Clicca per allargare... L'ho tenuto per 2 mesi Avevo fatto una scommessa e l'ho vinta naturalmente
superb@ffone Forumer storico 8 Aprile 2022 #1.487 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 651958 Si vabbè ma c'è un limite anche in guerra. Bombardare i civili è un crimine di guerra. Two Russian missiles hit Kramatorsk railway station Two Russian missiles hit Kramatorsk railway station in Donetsk region. — Ukrinform. www.ukrinform.net Clicca per allargare... i russi hanno già detto che non sono stati loro...
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 651958 Si vabbè ma c'è un limite anche in guerra. Bombardare i civili è un crimine di guerra. Two Russian missiles hit Kramatorsk railway station Two Russian missiles hit Kramatorsk railway station in Donetsk region. — Ukrinform. www.ukrinform.net Clicca per allargare... i russi hanno già detto che non sono stati loro...
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 8 Aprile 2022 #1.488 superb@ffone ha scritto: i russi hanno già detto che non sono stati loro... Clicca per allargare... Non ha molta importanza, se non invadevano non succedeva niente. Ormai è sempre colpa loro anche se non fosse vero
superb@ffone ha scritto: i russi hanno già detto che non sono stati loro... Clicca per allargare... Non ha molta importanza, se non invadevano non succedeva niente. Ormai è sempre colpa loro anche se non fosse vero
superb@ffone Forumer storico 8 Aprile 2022 #1.489 Diadora ha scritto: Mi spiace ma gli Ucraini non hanno capito che sono finiti in un gioco più grande di loro. Clicca per allargare... i russi invece che sono odiati da mezzo mondo hanno fatto proprio un bel gioco
Diadora ha scritto: Mi spiace ma gli Ucraini non hanno capito che sono finiti in un gioco più grande di loro. Clicca per allargare... i russi invece che sono odiati da mezzo mondo hanno fatto proprio un bel gioco
superb@ffone Forumer storico 8 Aprile 2022 #1.490 a323109 ha scritto: Non ha molta importanza, se non invadevano non succedeva niente. Ormai è sempre colpa loro anche se non fosse vero Clicca per allargare... infatti si sono messi in un bel gioco Ultima modifica: 8 Aprile 2022
a323109 ha scritto: Non ha molta importanza, se non invadevano non succedeva niente. Ormai è sempre colpa loro anche se non fosse vero Clicca per allargare... infatti si sono messi in un bel gioco