rikirix Raddrizzatore di banane 9 Aprile 2022 #1.551 max54 ha scritto: io non ho scritto nulla di fregnacce, leggo solo le tue e di qualche altro scemo Clicca per allargare...
max54 ha scritto: io non ho scritto nulla di fregnacce, leggo solo le tue e di qualche altro scemo Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Aprile 2022 #1.552 max54 ha scritto: te guardi solo trasmissione dove dicono quello che vuoi sentire per cui.. sei di parte.. finiscila di scrivere stupidate e cresci Clicca per allargare... si vabbè, ora qualche coglionata in merito alla guerra cell'hai o ti levi dalle palle?
max54 ha scritto: te guardi solo trasmissione dove dicono quello che vuoi sentire per cui.. sei di parte.. finiscila di scrivere stupidate e cresci Clicca per allargare... si vabbè, ora qualche coglionata in merito alla guerra cell'hai o ti levi dalle palle?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 9 Aprile 2022 #1.553 rikirix ha scritto: l'alternativa sarebbe leggere solo le vostre (tue e di a112) fregnacce Clicca per allargare... Invece i tuoi sono post interessanti? Mangime per becchime
rikirix ha scritto: l'alternativa sarebbe leggere solo le vostre (tue e di a112) fregnacce Clicca per allargare... Invece i tuoi sono post interessanti? Mangime per becchime
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Aprile 2022 #1.554 a323109 ha scritto: Invece i tuoi sono post interessanti? Mangime per becchime Clicca per allargare... Ti hanno fatto il lavaggio del cervello, inutile discutere con te.
a323109 ha scritto: Invece i tuoi sono post interessanti? Mangime per becchime Clicca per allargare... Ti hanno fatto il lavaggio del cervello, inutile discutere con te.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 9 Aprile 2022 #1.555 rikirix ha scritto: si vabbè, ora qualche coglionata in merito alla guerra cell'hai o ti levi dalle palle? Clicca per allargare... Ne ho una io: Becchime per mangime o mangime per becchime? Il dibattito è aperto
rikirix ha scritto: si vabbè, ora qualche coglionata in merito alla guerra cell'hai o ti levi dalle palle? Clicca per allargare... Ne ho una io: Becchime per mangime o mangime per becchime? Il dibattito è aperto
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Aprile 2022 #1.556 a323109 ha scritto: Ne ho una io Becchime per mangime o mangime per becchime? Il dibattito è aperto Clicca per allargare... risponderanno copiosi
a323109 ha scritto: Ne ho una io Becchime per mangime o mangime per becchime? Il dibattito è aperto Clicca per allargare... risponderanno copiosi
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 9 Aprile 2022 #1.557 rikirix ha scritto: risponderanno copiosi Clicca per allargare... Intanto hai risposto tu
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 9 Aprile 2022 #1.559 Ma voi a casa vostra, mettiamo che il vostro vicino è un rompiscatole. Allora voi che fate? Una furbata Di notte spaccate una vostra finestra e date la colpa al vicino. Risultato: Il vicino se la ride di gusto. Gli avete anche risparmiato la fatica. Poi andate dai poliziotti e dite: Il vicino mi ha rotto la finestra. E il poliziotto dice: Ha le prove perchè senza prove io non faccio niente. E le prove dove cavolo le prendo??? Capite che non è credibile
Ma voi a casa vostra, mettiamo che il vostro vicino è un rompiscatole. Allora voi che fate? Una furbata Di notte spaccate una vostra finestra e date la colpa al vicino. Risultato: Il vicino se la ride di gusto. Gli avete anche risparmiato la fatica. Poi andate dai poliziotti e dite: Il vicino mi ha rotto la finestra. E il poliziotto dice: Ha le prove perchè senza prove io non faccio niente. E le prove dove cavolo le prendo??? Capite che non è credibile
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Aprile 2022 #1.560 Chiami una coglionata del genere, "una furbata"?