Guerra

se l'ucraina si faceva i fatti suoi e non ruffianeggiava con la nato, idem. dunque di che parliamo di quello che è o di quello che sarebbe potuto essere?
Tutti hanno il diritto di fare quello che gli pare e piace se non danneggiano altri. La Russia già confina con la Nato.

evidentemente a putin rischiare di avere missili nucleari a pochi minuti da mosca, come la continua opera di accerchiamento, non stava bene.
Se uno entra a casa mia senza il mio permesso come minimo lo prendo a calci in culo. Lo stesso fanno gli stati.

Perchè, se un missile parte dalla Lettonia fa meno danni? È anche piu vicino. Sono ridicoli.

Se uno entra a casa mia senza il mio permesso come minimo lo prendo a calci in culo. Lo stesso fanno gli stati.

Perchè, se un missile parte dalla Lettonia fa meno danni? È anche piu vicino. Sono ridicoli.

il problema sorge però quando uno si chiede ma l'ukraina è uno stato? da quando e come nasce uno stato, in particolare questo che nn lo è mai stato

nn so se sono stato chiaro :mmmm::mmmm::ihih::

il problema sorge però quando uno si chiede ma l'ukraina è uno stato? da quando e come nasce uno stato, in particolare questo che nn lo è mai stato

nn so se sono stato chiaro :mmmm::mmmm::ihih::
Se ha un territorio, un governo e una costituzione è uno stato.

Poi quei missili sono anche inutili, nessuno li ha mai lanciati e nessuno li lancera mai. Li hanno fatti per niente.

Cq in Lettonia, ma in nessun stato baltico ci sono testate nucleari nato , e c'è un perché

E gli USA dovrebbero essere una colonia inglese.

E la Russia dovrebbe essere comandata dai Romanoff e non da un comunista finto

Users who are viewing this thread

Back
Alto