Guerra

Mosca: Kiev schiera soldati 'mutanti' creati da Usa
I piani della Russia di conquistare velocemente l'Ucraina non si sono avverati a causa di soldati 'mutanti' dai poteri disumani schierati da Kiev, frutto di "esperimenti segreti" condotti in laboratori americani. E' la tesi avanzata da due deputati russi, Konstantin Kosachev e Irina Yarovaya, incaricati di guidare la commissione d'inchiesta sui "bio-laboratori" in Ucraina.

:rotfl:

Io sono un vero mutante e lo posso dimostrare.
Si vede che non ricordo tutto di quella volta che sono entrato nell'Area51 italiana.

Quelli dell Air Force avranno fatto qualche esperimento su di me senza dirmelo. Ma tanto ormai posso dire che hanno fatto bene e che lo rifarei

Ore 11:58 | Ministero esteri Ucraina: "Con raid su Odessa Putin ha sputato in faccia all'Onu"

"Il presidente russo Vladimir Putin ha sputato in faccia alle Nazioni Unite e alla Turchia con l'attacco di questa mattina su Odessa". Lo si legge in una dichiarazione, rilanciata da Ukrainska Pravda, del ministero degli Esteri ucraino. "La Russia - si legge - si assumerà la piena responsabilità se l'accordo sull'esportazione di grano dovesse fallire".

Ore 11:31 - A Odessa due missili Kalibr sul porto commerciale.

Due missili da crociera Kalibr sono stati sganciati nella regione di Odessa questa mattina. Dalle immagini che circolano in rete sarebbe stato colpito anche il porto commerciale proprio all’indomani della firma dell’accordo sul grano. Altre immagini mostrano un missile da crociera sorvolare la città.

attachment.php

in pratica Putin sta vincendo su tutti i "fronti"

a noi paesi membri UE stare dalla parte degli ucronazi non ci ha portato alcun beneficio , anzi solo rogne

boh , sperema ben

Users who are viewing this thread

Back
Alto