Guerra

girano voci di piccoli scontri tra soldati russi e wagner ed anche contro i ceceni di khadirov: se continua, capace che questi iniziano a scannarsi tra di loro.
Ho sentito un commento di Vespa che diceva...facile fare i nazionalisti da poltrona, quando poi tocca a te alzarti e andare a combattere è tutta un'altra storia.

Teniamo conto poi che nessuno ha mai avuto intenzione di invadere o attaccare in qualche modo la Russia, quindi per cosa accidenti vai a farti accoppare?

le cartoline per il fronte arrivano agli ucraini delle zone occupate
sentito al giornale radio, penso fosse rai1

geniale, fa combattere gli ucraini per invadere l'Ucraina

le cartoline per il fronte arrivano agli ucraini delle zone occupate
sentito al giornale radio, penso fosse rai1

geniale, fa combattere gli ucraini per invadere l'Ucraina
Se si tratta di filo russi allora bene. Vogliono l'indipendenza? Allora combattano anche loro invece di lasciare il lavoro da fare solo ai russi.
Quelli filo ucraini alla prima occasione diserteranno e passeranno dall'altra parte.

Podollyak ha dichiarati che ci sarebbe una specie di accordo internazionale per cui uno Stato atomico non puo' usare per primo le testate contro uno Stato privo di armi atomiche.

Ne sapete qualcosa?

Podollyak ha dichiarati che ci sarebbe una specie di accordo internazionale per cui uno Stato atomico non puo' usare per primo le testate contro uno Stato privo di armi atomiche.

Ne sapete qualcosa?
Boh. Se c'è però una "specie" di accordo mi sa tanto che il termine "specie" vanifica qualunque remora di Putin.

Users who are viewing this thread

Back
Alto