Guerra

Adesso altra novità del Caspio.

Lucraina nel trattato vuole che ci siano dei paesi garanti OBBLIGATI a difendere la Lucraina in caso di una nuova aggressione.

Ma obbligati da chi?
Ma sognano?

Ma sticazzi

L’Italia tra gli Stati garanti della sicurezza dell’Ucraina, quelli che dovranno assicurare una reazione militare immediata nel caso di nuove aggressioni da parte...

L'Italia è talmente scema che accettera una boiata del genere

Per fortuna pare stia iniziando il ritiro, pare. Comunque, come fa a perderla? l'ucraina è distrutta, le basi nato non ci saranno mai e chissà quanti territori si terrà. L'assurdo è che se quella cima di zelensky avesse avuto un briciolo di cervello, alla nato non ci avrebbe mai pensato e tutto ciò non sarebbe mai accaduto.
dici.. Putin, pensava di prendere l'Ucraina con una passeggiata.. non è un fattore di nato si o nato no.. ci sono fattori geopolitici dietro che manco immagini

dici.. Putin, pensava di prendere l'Ucraina con una passeggiata.. non è un fattore di nato si o nato no.. ci sono fattori geopolitici dietro che manco immagini
ma che putin volesse prendere l'ucraina lo dicono i media, lui non ha mai detto che voleva occupare l'ucraina permanentemente; e anche quella della passeggiata, pure questa sarà propaganda per boccaloni visto che io non credo proprio che 170k uomini si portino a "passeggio". E comunque si, è tutta una questione di nato.

ma che putin volesse prendere l'ucraina lo dicono i media, lui non ha mai detto che voleva occupare l'ucraina permanentemente; e anche quella della passeggiata, pure questa sarà propaganda per boccaloni visto che io non credo proprio che 170k uomini si portino a "passeggio". E comunque si, è tutta una questione di nato.
per cui questo si deve fare una passeggiata occupando un paese sovrano.. come se il vecchio proprietario di casa tua
ti entra in casa, senza chiedere permesso, solo perchè prima era casa sua..

A Roma avevano le case col riscaldamento e le finestre di vetro quando ancora gli antenati di Putin si dipingevano la faccia nel bosco, e dormivano per terra come gli animali.

A Roma avevano le case col riscaldamento e le finestre di vetro quando ancora gli antenati di Putin si dipingevano la faccia nel bosco, e dormivano per terra come gli animali.
Bravo, la prossima volta che incontri un romano, abbassa lo sguardo anzichè dargli del terone :corna:

ma arriva la tv nelle isole.. segui qualche trasmissione..
ho sentito un teologo russo l'altra sera.. la Russia non vuole l'influenza occidentale..
la Russia vuole mantenere le sue tradizione.. ma vai hgare te e la Russia
nelle isole arrivano anche le minkiate di uno stolto come te :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto