Guerra

Infatti. Però gli facevano comodo i milioni incassati vendendo guardaroba al Cremlino
Paraculi

Nel commercio equosolidale fino ad ora ci si era occupati del fatto che i prodotti non fossero realizzati attraverso sfruttamento (eccessivo) dei lavoratori. Adesso si introduce anche il concetto che le persone che entrano in possesso dell'Alto di Gamma non siano dei criminali. Non è un concetto nuovo ma la novità è che trattare con queste persone potrebbe essere controproducente per il business globale dell'azienda.
Insomma l'opinione pubblica ha ancora un peso.

Infatti. Però gli facevano comodo i milioni incassati vendendo guardaroba al Cremlino
Paraculi
Paraculi è un complimento. Queste sono delle volgari m***e che sputano nel piatto dove hanno magnato fino ieri. E poi pure striscianti: se non avessero detto che la giacca fosse fatta da loro, non lo avrebbe saputo mai nessuno, ma un po' di pubblicità, viene sempre bene. Che pidocchi.

Paraculi è un complimento. Queste sono delle volgari m***e che sputano nel piatto dove hanno magnato fino ieri. E poi pure striscianti: se non avessero detto che la giacca fosse fatta da loro, non lo avrebbe saputo mai nessuno, ma un po' di pubblicità, viene sempre bene. Che pidocchi.
No non è questo il punto. Se mi paghi 12mila euro un piumino io te lo vendo. Se mi tagli il gas quel piumino te lo vendo a 12 milioni. Cosi, tanto per farti un dispetto

No non è questo il punto. Se mi paghi 12mila euro un piumino io te lo vendo. Se mi tagli il gas quel piumino te lo vendo a 12 milioni. Cosi, tanto per farti un dispetto
Con la differenza che lui il giaccone può tranquillamente comprarlo altrove ad una frazione dei 12.000. Tu il gas lo compri in Usa al doppio/triplo....che svegli che siamo eh? :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto