Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto sulla coscrizione primaverile per "effettuare dal 1 aprile al 15 luglio 2022, la coscrizione di cittadini russi di età compresa tra 18 e 27 anni che non sono nella riserva (...), per un totale di 134.500 persone", si legge nel testo del documento pubblicato sul portale Internet ufficiale di informazioni legali, come riporta l'agenzia russa Ria Novosti.
(ANSA)
Il ministro della Difesa Roberta Pinotti ha dichiarato che l’eventuale, e sempre più probabile, decisione di impiegare i nostri Tornado in Iraq in missioni di bombardamento contro l’Isis dovrà necessariamente fare un “passaggio” per il Parlamento. Terminologia ambigua che lascia spazio a diverse...
amico a1212, di cosa vorresti convincermi? che l'Italia è una superpotenza? si, qualche guerretta l'abbiamo fatta, nel senso che siamo andati dove è stato ordinato di andare. Per interessi nostri? Mai. Nemmeno in libia siamo stati capaci di imporci militarmente mentre tutti ci toglievano quanto "nostro".