a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #962 rikirix ha scritto: ...cazzo sta a vedere che mica solo max.... Clicca per allargare... I siciliani sono dei Vikinghi in confronto a te La Puglia è il grande nord
rikirix ha scritto: ...cazzo sta a vedere che mica solo max.... Clicca per allargare... I siciliani sono dei Vikinghi in confronto a te La Puglia è il grande nord
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #963 rikirix ha scritto: ...cazzo sta a vedere che mica solo max.... Clicca per allargare... Ma muchela terron
rikirix ha scritto: ...cazzo sta a vedere che mica solo max.... Clicca per allargare... Ma muchela terron
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #964 a323109 ha scritto: I siciliani sono dei Vikinghi in confronto a te La Puglia è il grande nord Clicca per allargare... stai offendendo il mio orgoglio maltese. duole.
a323109 ha scritto: I siciliani sono dei Vikinghi in confronto a te La Puglia è il grande nord Clicca per allargare... stai offendendo il mio orgoglio maltese. duole.
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #965 a323109 ha scritto: Ma muchela terron Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #966 rikirix ha scritto: stai offendendo il mio orgoglio maltese. duole. Clicca per allargare... Iscriviti su un forum libico, cosi puoi fare il nordico
rikirix ha scritto: stai offendendo il mio orgoglio maltese. duole. Clicca per allargare... Iscriviti su un forum libico, cosi puoi fare il nordico
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #970 bluck ha scritto: a123, fagli vedere chi sei. Mostragli l'unghia. Clicca per allargare... A Malta non c'e il limite di velocità perche quando provano a accelerare poi devono inchiodare subito perchè finisce l'isola
bluck ha scritto: a123, fagli vedere chi sei. Mostragli l'unghia. Clicca per allargare... A Malta non c'e il limite di velocità perche quando provano a accelerare poi devono inchiodare subito perchè finisce l'isola