rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #971 bluck ha scritto: a123, fagli vedere chi sei. Mostragli l'unghia. Clicca per allargare... l'unghia vikinga mmmmmmhheeeee
bluck ha scritto: a123, fagli vedere chi sei. Mostragli l'unghia. Clicca per allargare... l'unghia vikinga mmmmmmhheeeee
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #972 a323109 ha scritto: A Malta non c'e il limite di velocità perche quando provano a accelerare poi devono inchiodare subito perchè finisce l'isola Clicca per allargare... Ihihihihi che bigolo
a323109 ha scritto: A Malta non c'e il limite di velocità perche quando provano a accelerare poi devono inchiodare subito perchè finisce l'isola Clicca per allargare... Ihihihihi che bigolo
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #973 Vasco Mex ha scritto: L'unica volta (che io ricordi) in cui ci siamo fatti valere fu a Sigonella per volere di Craxi. Credo che poi pagò anche o soprattutto quel gesto. Clicca per allargare... Per il resto, sempre zanzati. Però eravamo bravi a far diventare alleati i nemici e passare dalla parte dei vincitori.
Vasco Mex ha scritto: L'unica volta (che io ricordi) in cui ci siamo fatti valere fu a Sigonella per volere di Craxi. Credo che poi pagò anche o soprattutto quel gesto. Clicca per allargare... Per il resto, sempre zanzati. Però eravamo bravi a far diventare alleati i nemici e passare dalla parte dei vincitori.
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #974 Vasco Mex ha scritto: L'unica volta (che io ricordi) in cui ci siamo fatti valere fu a Sigonella per volere di Craxi. Credo che poi pagò anche o soprattutto quel gesto. Clicca per allargare... fu un gesto memorabile. da li il baratro....mi viene in mente il Cermis
Vasco Mex ha scritto: L'unica volta (che io ricordi) in cui ci siamo fatti valere fu a Sigonella per volere di Craxi. Credo che poi pagò anche o soprattutto quel gesto. Clicca per allargare... fu un gesto memorabile. da li il baratro....mi viene in mente il Cermis
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #975 rikirix ha scritto: fu un gesto memorabile. da li il baratro....mi viene in mente il Cermis Clicca per allargare... Malta invece? Si è opposta agli americani? Si come no
rikirix ha scritto: fu un gesto memorabile. da li il baratro....mi viene in mente il Cermis Clicca per allargare... Malta invece? Si è opposta agli americani? Si come no
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #976 L'Italia non imvade Malta solo perchè non ne vale la pena. Non ci serve ampliare la terronia
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Aprile 2022 #977 a323109 ha scritto: Malta invece? Si è opposta agli americani? Si come no Clicca per allargare... no, zerbini pure loro
a323109 ha scritto: Malta invece? Si è opposta agli americani? Si come no Clicca per allargare... no, zerbini pure loro
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #978 a323109 ha scritto: L'Italia non imvade Malta solo perchè non ne vale la pena. Non ci serve ampliare la terronia Clicca per allargare... Ehmmm, a123, non è che sei scivolato a fare yuri chechi ed hai picchiato il capoccione come max? Che c'entra Malta con riki?
a323109 ha scritto: L'Italia non imvade Malta solo perchè non ne vale la pena. Non ci serve ampliare la terronia Clicca per allargare... Ehmmm, a123, non è che sei scivolato a fare yuri chechi ed hai picchiato il capoccione come max? Che c'entra Malta con riki?
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #979 Se Malta la staccano dal fondale e ci mettono un motore e un timone possono dire di avere anche loro una portaerei.
Se Malta la staccano dal fondale e ci mettono un motore e un timone possono dire di avere anche loro una portaerei.
a323109 Trafficante 2 Aprile 2022 #980 bluck ha scritto: Ehmmm, a123, non è che sei scivolato a fare yuri chechi ed hai picchiato il capoccione come max? Che c'entra Malta con riki? Clicca per allargare... È un migrante economico a Malta
bluck ha scritto: Ehmmm, a123, non è che sei scivolato a fare yuri chechi ed hai picchiato il capoccione come max? Che c'entra Malta con riki? Clicca per allargare... È un migrante economico a Malta