Guerra

Se fanno fatica contro un paesello come l'Ucrania cosa possono fare contro tutta l'Europa?
Io mi domando se quello che scrivi lo pensi davvero oppure è tutto frutto del becchime che vi propinano in tivvù.
Che senso avrebbe questa affermazione? L'ucraina è distrutta e se non è del tutto rasa al suolo è solo perchè non vogliono andare oltre, e gli altri, giustamente, zitti e mosca. Ed alla fine la russia otterrà tutto quello che voleva. Il resto sono fregnacce.

Io mi domando se quello che scrivi lo pensi davvero oppure è tutto frutto del becchime che vi propinano in tivvù.
Che senso avrebbe questa affermazione? L'ucraina è distrutta e se non è del tutto rasa al suolo è solo perchè non vogliono andare oltre, e gli altri, giustamente, zitti e mosca. Ed alla fine la russia otterrà tutto quello che voleva. Il resto sono fregnacce.
E che senso ha distruggere tutto?
Ottiene quello che vuole?
Se vuole macerie può andare in un cantiere.
Sono anche scemi oltre che malvagi, pensavano di essere accolti coi fiori

E che senso ha distruggere tutto?
Ottiene quello che vuole?
Se vuole macerie può andare in un cantiere.
Sono anche scemi oltre che malvagi, pensavano di essere accolti coi fiori
Ancora non hai capito. A putin dell'ucraina fottesegone, distrugge tutto e lascia macerie, non deve occuparla; quello che gli interessava occupare lo ha fatto senza sparare un colpo, come in crimea.

Carri di produzione cretese ne abbiamo?
Carri made in Creta ?

Fatti in argilla :jolly:
Non credo, ma in compenso hanno dell'ottimo formaggio, altamente proteico.....li ha aiutati a rompere le terga ai nazisti come i loro fratelli di terra ferma a prendere a calci in culo l'italica armata :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto