Guerra

E che ne so? Le sanzioni le devono mettere gli altri verso di noi. Noi mettiamo le nostre e loro mettono le loro. Forse non vendono caviale boh che ne so. Chiedi alla Russia o alla Cina.

Vuoi che ci autosanzioniamo da soli?

"Scemo si, ma no col nesquik" dicevano
Impossibile giusto? Però per gli stessi crimini può essere sanzionata la russia.....beh, non è il mio modo di vedere un futuro migliore.

Impossibile giusto? Però per gli stessi crimini può essere sanzionata la russia.....beh, non è il mio modo di vedere un futuro migliore.
Guarda che sei forte eh?

Se tui figlio supera il limite di velocita con la sua nuova Ferrari che gli hai regalato tu. Tu che fai? Lo denunci alla Polizia?

Dovresti secondo il tuo ragionamento.

Sarebbe finita la guerra perchè zelenski avrebbe accettato quello che prima o poi accetterà comunque ma con migliaia di morti in più sul groppone.
Fare il busone col culo degli altri è proprio mandare armi e farli scannare.
Ma che giornali leggi??..che TV vedi..dopo l'Ucraina sarebbe passato a altri stati..e dopo??..io sto con l'Ucraina senza se e senza ma

Guarda che sei forte eh?

Se tui figlio supera il limite di velocita con la sua nuova Ferrari che gli hai regalato tu. Tu che fai? Lo denunci alla Polizia?

Dovresti secondo il tuo ragionamento.
Non colgo il nesso, ma comunque anche se regalo una ferrari a mio figlio, i limiti di velocità rimangono uguali per tutti, giusto?

Invadiamo Creta e pretendiamo che si arrendano senza opporre resitenza.

Vedi che assurdità proponete?

Adesso dimmi che non vedi il nesso

Ma che giornali leggi??..che TV vedi..dopo l'Ucraina sarebbe passato a altri stati..e dopo??..io sto con l'Ucraina senza se e senza ma
Max, ora te ne dico una per farti capire come in occidente la muffa ha occupato buona parte delle scatole craniche, vediamo se capisci tutto: la frottola del resto d'europa dopo l'ucraina è una volgare BALLA ad uso e consumo di quella gente poco dotata. Uno è scemo e crede che putin si spingerà fino a cabo da roca....ok, il popolo beota in gran parte abboccherà.
La verità è che la russia non vuole l'ucraina, e nemmeno kiev che in realtà è stata la più grande e furba mossa strategica di putin per alleggerire di truppe ucraine la parte sud est che gli interessa davvero. Il resto sono solo minkiate di improvvisati strateghi.

Invadiamo Creta e pretendiamo che si arrendano senza opporre resitenza.

Vedi che assurdità proponete?

Adesso dimmi che non vedi il nesso
Se tu non ti rendi conto che c'è una cosa chiamata "area di influenza" e "potenza nucleare", possiamo continuare a fare ipotesi fino a domani. La nato in ucraina non ci si doveva avvicinare, e tutto questo non sarebbe accaduto, il resto è aria.

Se tu non ti rendi conto che c'è una cosa chiamata "area di influenza" e "potenza nucleare", possiamo continuare a fare ipotesi fino a domani. La nato in ucraina non ci si doveva avvicinare, e tutto questo non sarebbe accaduto, il resto è aria.
La Nato per sua natura va sempre verso est e si fermera solo a Vladivostok.

Come l'ex unione sovietiva andava sempre piu verso ovest.

E la Nato va sempre piu a est non solo con le armi ma coi Mc Donald, con la CocaCola e tutte le cazzate occidentali. E quelli abboccano

Users who are viewing this thread

Back
Alto